View Full Version : [RE+ss] Hard Disk 3,5'' Seagate Barracuda 1Tb (1000Gb) 32mb S-ataII (ST31000528AS)
Salve a tutti,
vendo il seguente Hard Disk da 3,5'' S-ata II: SEAGATE BARRACUDA da 1TB
Ecco le specifiche:
Model Number ST31000528AS
Interface SATA 3Gb/s
Cache 32MB
Capacity 1TB
Areal density (avg) 329Gb/in2
Guaranteed Sectors 1,953,525,168
Spin Speed (RPM) 7200.12 RPM
Average latency 4.16ms
Random read seek time <8.5ms
Random write seek time <9.5ms
Il prezzo: 30€ + 5€ spedizione con posta raccomandata (con scatola apposita per hard disk)
Garanzia: ampiamente in garanzia in quanto ha 1 anno di vita
Regole:
Code Veloci: 12h max
Non postate commenti innutili
Se servono altre info, so a disposizione
Vendo anche altrove
gdynski_byk
01-03-2011, 19:42
coda spedita se scambi con qualcosa che vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321761
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2313394
o altro che vedi in firma
coda molto interessato
puoi postare schermata hd tune sia error scan che la finestra health?
grazie
coda, se perfettamente funzionante pronto a concludere
Eagle_76
01-03-2011, 20:10
Coda pagamento immediato domattina
Eccomi, allora in ordine:
- x gdynski_byk --> purtroppo non scambio quindi ti considero come fuoir coda;
- x iaio --> non ho tempo di mettere gli screen, quindi fammi sapere se ti va bene lo stesso, altrimenti vado avanti con la coda;
- x blumare, Eagle_76 e blow82 aspettiamo iaio e vediamo cosa dice.
p.s. per blow82, scusami ma purtroppo non ho messo "precedenza scambio a mano" nelle regole, quindi procedo con la coda normale, scusami.
angelo24
02-03-2011, 08:03
Ci provo... coda
Up per le code.
Aspettiamo la risposta di iaio e vediamo.
se la coda è
"Regole:
Code Veloci: 12h max"
dovrebbe toccare a me
se la coda è
"Regole:
Code Veloci: 12h max"
dovrebbe toccare a me
Si non avevo fatto caso all'orario, scusatemi tutti.
La coda di iaio è scaduta senza novità dall'utente.
Quindi procedenza a blumare. Fammi sapere.
Anche per blumare tempo scaduto.
Eagle_76 hai messaggio privato.
ellebielle
02-03-2011, 10:31
se vengo a reggio al casello mi fai un pò di sconto?
Coda pagamento immediato domattina
Concluso al momento con Eagle_76.
In attesa del pagamento.
Grazie mille.
eh ma scusa mi sono allontanato per un'ora!!è già è scaduto il mio tempo?
sono pronto a concludere da ieri sera, e ho dovuto aspettare l'utente prima di me, e a me dai solo un'ora?mica posso stare di continuo in linea?
riquoto il mio diritto di coda
riquoto il mio diritto di coda ho visto gli orari e io non ho avuto nemmeno il tempo di stare in linea per risponderti, scusa mi sembra che queste non siano le regole del forum.
eh ma scusa mi sono allontanato per un'ora!!è già è scaduto il mio tempo?
sono pronto a concludere da ieri sera, e ho dovuto aspettare l'utente prima di me, e a me dai solo un'ora?mica posso stare di continuo in linea?
riquoto il mio diritto di coda
Mi spiace, come tu hai giustificato per iaio che la sua coda era scaduta..anche la tua lo era, ti ho mandato un pm e lasciato più di un'ora per rispondere e non hai risposto.
Quindi come detto io procedo con Eagle_76. Se vuoi tu l'hard disk, senti Eagle_76 e senti se è disposto a lasciarlo a te.
Vabbè, se volete lo vende a me a mano così tra i 2 litiganti... :D
Cmq un'ora mi sembra proprio poco, secondo questa teoria la mia coda dovrebbe essere già scaduta senza nemmeno che sia arrivato il mio turno... Credo che le 12 ore si conteggino dal momento in cui passa di turno. Ma forse un mod toglierà tutti i dubbi. Buona fortuna
Vabbè, se volete lo vende a me a mano così tra i 2 litiganti... :D
Cmq un'ora mi sembra proprio poco, secondo questa teoria la mia coda dovrebbe essere già scaduta senza nemmeno che sia arrivato il mio turno...
Purtroppo con la notte di mezzo le 12h sono volate e ho lasciato tempo per tutti compreso a blumare (che a sua volta aveva criticato per iaio).
Quindi a me è indifferente quindi si accorderanno loro due.
Una cosa, non vedo il bisogno di tutta sta aggressività è un hard disk e se ne trovano a volontà sul forum..
Non so se ti riferisci a me, ma io non sono per niente aggressivo, ci sto scherzando su, anche perchè in un modo o nell'altro l'hd lo considero venduto.
Dicevo solo che secondo me stai interpretando male il regolamento, poi non sono un mod e non ho nessuna intenzione di far polemica, anche perchè, come hai detto tu, un hd bene o male si trova...
Non so se ti riferisci a me, ma io non sono per niente aggressivo, ci sto scherzando su, anche perchè in un modo o nell'altro l'hd lo considero venduto.
Dicevo solo che secondo me stai interpretando male il regolamento, poi non sono un mod e non ho nessuna intenzione di far polemica, anche perchè, come hai detto tu, un hd bene o male si trova...
No no, ci mancherebbe altro. :) non dicevo a te assolutamente e anzi scusami che sono stato idiota io che mi sono dimentica di scrivere la regola "precedenza scambio a mano", così avrei evitato tante cose e l'arrivo di un moderatore tra poco direttamente interpellato da blumare..mah..
No no, ci mancherebbe altro. :) non dicevo a te assolutamente e anzi scusami che sono stato idiota io che mi sono dimentica di scrivere la regola "precedenza scambio a mano", così avrei evitato tante cose e l'arrivo di un moderatore tra poco direttamente interpellato da blumare..mah..
Succede, sarà per la prossima.
Succede, sarà per la prossima.
Eh già..a presto. :D
AGGIORNAMENTO:
Attendo l'intervento di un MOD interpellato da blumare che mi dica se ha precedenza blumare o Eagle_76.
Quindi al momento basta post su questo topic.
iasudoru
02-03-2011, 11:34
Irrigidirsi su delle regole non credo sia utile alle trattative.
Invito blumare a concludere con il venditore.
Irrigidirsi su delle regole non credo sia utile alle trattative.
è quello che dico anche io.
Quindi in base all'ora dei post in prima pagina e alla mia richiesta di code da 12h..blumare ha perso la precedenza di coda o no?
iasudoru
02-03-2011, 11:42
Mi sembra di essere stato chiaro. Lui ha atteso la coda di iaio per 12 ore, secondo regola, dopodichè ha postato sollecitando la conclusione con lui della trattativa. Dopodichè si è allontanato e al suo ritorno ha chiesto di concludere. Concludi con lui.
Mi sembra di essere stato chiaro. Lui ha atteso la coda di iaio per 12 ore, secondo regola, dopodichè ha postato sollecitando la conclusione con lui della trattativa. Dopodichè si è allontanato e al suo ritorno ha chiesto di concludere. Concludi con lui.
Perfetto.
Grazie mille.
ricarica effettuata
Ricarica confermata. Domani mattina spedisco.
purtroppo sono stato fuori tutto oggi, ero interessato ma ormai ho perso il turno...pazienza!
hd arrivato e montato, tutto bene,
imballaggio ottimo grazie
hd arrivato e montato, tutto bene,
imballaggio ottimo grazie
Perfetto,
alla prossima.:)
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.