PDA

View Full Version : stampante laser economica

cantozza
01-03-2011, 19:06
salve a tutti ho intenzione di acquistare una stampante laser monocromatica, non stampo tantissime pagine quindi cerco una entry level che allo stesso tempo non abbia costi di gestione elevati e quindi con toner economici, se possibile compatibili. grazie a tutti aspetto una vostra risposta

cantozza
04-03-2011, 14:23
ragazzi nessuno mi può essere d'aiuto...

NrgJack
04-03-2011, 21:32
ragazzi nessuno mi può essere d'aiuto...

io con la mia hp laserjet 1010 mi sono trovato bene.

ti consiglio l'equivalente aggiornata

HP Laserjet PRO P1566 Laser Stampanti
EUR 95,81 Spedizione inclusa su amazon

gl4d1us
05-03-2011, 09:58
Proprio ieri ho acquistato una Epson AcuLaser M1200 che rientra nelle caratteristiche da te ricercate, per esempio toner compatibili da 3200 pagine appena sopra le 30€.
L'unico appunto da ravvisare è l'assenza del fronte-retro (sì, anche quello manuale:doh: ) ma con piccoli stratagemmi è possibile sorvolare su tale mancanza.
Dopo alcune stampe di documenti e slide in PowerPoint posso ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto, non mi rimane quindi che consigliartela;) .
Si trova facilmente nei negozi a 79,90€.

NrgJack
05-03-2011, 18:41
Proprio ieri ho acquistato una Epson AcuLaser M1200 che rientra nelle caratteristiche da te ricercate, per esempio toner compatibili da 3200 pagine appena sopra le 30€.
L'unico appunto da ravvisare è l'assenza del fronte-retro (sì, anche quello manuale:doh: ) ma con piccoli stratagemmi è possibile sorvolare su tale mancanza.
Dopo alcune stampe di documenti e slide in PowerPoint posso ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto, non mi rimane quindi che consigliartela;) .
Si trova facilmente nei negozi a 79,90€.

io personalmente odio le epson... ne avevo due e penso che siano possedute...

ogni tanto mi partivano da sole a stampare caratteri strtani, secondo me contengono l'anima di qualche defunto che prova a farsi sentire...
pero questo probabilmente è successo solo a me :cry: