exergia
01-03-2011, 19:01
Allora ho rippato tutta la mia discografia tramite itunes in mp3 320 (e tramite itunes ho ottenuto le informazioni complete e le copertine) , solo che ho notato che per il 90% degli album capita sempre che alla 2 canzone di ogni album non è stata messa la copertina del cd (cosa alquanto strana , non capisco perche , se faccio nuovamente ottieni illustrazione album per questa singola traccia , appare anche a qst la copertina) . ora avendo 120 gb di musica su itunes ... non posso mettermi a riassegnare copertine per tutte quelle che non ha messo!! è un bug o ho sbagliato qlk io?
inoltre volevo sapere se devo fare "converti tag id3" (e se si in che modo)per poter passare le traccie su altro pc/ lettore multimediale/ etc etc mantenendo tutte le informazioni dato che ho letto che itunes le registra solo per se le informazioni , non registrandole nel file , giusto?
data la mole , non vorrei fare qualche errore , sarebbe stressante poi rimediare
inoltre volevo sapere se devo fare "converti tag id3" (e se si in che modo)per poter passare le traccie su altro pc/ lettore multimediale/ etc etc mantenendo tutte le informazioni dato che ho letto che itunes le registra solo per se le informazioni , non registrandole nel file , giusto?
data la mole , non vorrei fare qualche errore , sarebbe stressante poi rimediare