View Full Version : Disordine
tommyduvel94
01-03-2011, 17:05
Ciao a tutti. Non ho la minima esperienza con photoshop, o con altri programmi del genere, ma oggi ho scaricato la versione trial di questo software (sapete mica quanto costa l'originale?), e mi ci sono un po' scervellato per capire un po' come funzionava. Quindi, affascinato dalla tecnica dell'hdr, seguendo una piccola guida l'ho provata su questa foto. Tra l'altro mi ci sono abituato a vederla che non mi sembra quasi più che ci abbia lavorato su... Insomma ditemi voi se ho fatto bene e quale è meglio. Grazie.
http://i51.tinypic.com/25sxuo5.jpg
http://i56.tinypic.com/1z32nsx.jpg
Ce n'è di disordine eh!! :eek:
lo_straniero
01-03-2011, 19:22
la foto mi piace ma manca di buona composizione secondo me
dovevi abbassarti e rispettare la struttura e li linee della foto...non mi sono spiegato bene ma spero di avere reso l'idea :fagiano:
tommyduvel94
02-03-2011, 09:53
la foto mi piace ma manca di buona composizione secondo me
dovevi abbassarti e rispettare la struttura e li linee della foto...non mi sono spiegato bene ma spero di avere reso l'idea :fagiano:
Beh, l'ho fatta così per provare questa tecnica, quindi non è molto accurata. Poi, non so se si vede, ma il muro dietro, non è perfettamente di fronte, in pratica l'ho presa un po' di sguincio. E poi tanto più giù non potevo scendere perché non è in terra la roba, ma su una specie di scalone.
Grazie dell'interessamento, comunque.
PS: "Ci tengo" a precisare che non ho dovuto aggiungere niente alla realtà, è proprio così quella parete di una stanza di casa mia :cool:
lo_straniero
02-03-2011, 10:15
Beh, l'ho fatta così per provare questa tecnica, quindi non è molto accurata. Poi, non so se si vede, ma il muro dietro, non è perfettamente di fronte, in pratica l'ho presa un po' di sguincio. E poi tanto più giù non potevo scendere perché non è in terra la roba, ma su una specie di scalone.
Grazie dell'interessamento, comunque.
PS: "Ci tengo" a precisare che non ho dovuto aggiungere niente alla realtà, è proprio così quella parete di una stanza di casa mia :cool:
della serie quando ti sposerai non lamentarti che tua moglie ti porti sempre all'ikea
hihihi :D :D
della serie quando ti sposerai non lamentarti che tua moglie ti porti sempre all'ikea
Qualche soluzione "made in ikea" mi pare già di vederla.
Comunque, bello l'effetto sui colori che hai ottenuto nella prima foto.
Il consiglio dello Straniero però mi pare valido: la composizione non è il massimo.
tommyduvel94
02-03-2011, 17:18
heheheheh, bella questa. :D
Qualche soluzione "made in ikea" mi pare già di vederla.
Già, quell'aggeggino a destra in fondo..., beh, non c'è che dire, una vera "soluzione"...
Comunque, bello l'effetto sui colori che hai ottenuto nella prima foto.
Grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.