PDA

View Full Version : motherboard MSI KT4 Ultra compatibile con alimentatore Delta Electronics DSP250AB22?

lorixillo
01-03-2011, 16:26
apro qui il topic che mi è stato chiuso nella sezione motherboard, poichè mi è stato indicato che è un problema riferito all'alimentatore.
ecco il messaggio originale:

"salve a tutti,
volevo provare il funzionamento di una scheda madre MSI KT4 Ultra.
ho al momento a disposizione solo un alimentatore (Delta Electronics DSP250AB22) da 250 W.
nel manuale della scheda madre c'è scritto che per garantire stabilità di sistema sono consigliati alimentatori dai 300 W in su.
dato che volevo solo provare il funzionamento della scheda, e non montare su tutto un PC, ho provato a connettere solo il jack da 20pin dell'alimentazione e il cavo di collegamento con il pulsante di accensione del case, e questo è il risultato: premo il pulsante di accensione, la ventola dell'alimentatore gira poco e si spegne tutto.
se ripremo sul pulsante non succede nulla: devo prima rimuovere il jack da 20 pin dell'alimentazione e poi rimetterlo; a questo punto la cosa si ripete.
ho solo bisogno di un alimentatore più potente oppure c'è qualcosa che non va con la scheda madre/l'alimentatore?
grazie in anticipo"

Lorixillo

lorixillo
02-03-2011, 21:00
desperate up :(