Trepeddu
01-03-2011, 16:00
ciao ragazzi
come da titolo ho un po di cose ma premetto che ่ la prima volta che vendo on line per cui abbiate pazienza, mi
raccomando, se non sono esperto di trattative. ho appena cambiato il pc e mi sto per trasferire per cui devo vendere
tutte le "care adorate cianfrusaglie" tipo il mio vecchio pc che adoro e mi piange il cuore vendere. per problemi,
discussioni sui prezzi contattatemi in pvt che sono disponibilissimo al confronto. i prezzi si intendono non
comprensivi di spese di spedizione, precedenza al ritiro a mano e ai blocchi e, per onesta, sono in vendita anche su
un altro sito per cui possono essere aggiudicati anche la.
nb: sono tutti pezzi usati (il mio vecchio pc!!!!)
accredito postepay e poi spedisco se non ritirate a mano.
pezzi:
ASUS P4C800E deluxe 70 con scatola, cavetti,schede aggiuntive, mascherina, alcune cose ancora imballate
Kingston Hyperx KHX3200AK2/2g (2*1gb ddr400) vendute perfette
Intel P4 Prescott 3.0ghz SL7E4 20 usato poco
Gainward Geforce 7600gt golden sample 256mb AGP
+dissi coolermaster attivo/passivo 30 solo il dissi costava 40 euro
Enermax Noisetaker 485w 25
Maxtor Diamond Plus 9 7500giri 120gb 15
ho fatto foto col cellulare per chi fosse interessato.
l HD non ha cluster danneggiati se qualcuno ่ veramente interessato lo attacco e faccio prova con hdtune.
ps: spero di essere stato chiaro, se qualcosa non vi torna, discutiamone in pvt.
ciao belli!
come da titolo ho un po di cose ma premetto che ่ la prima volta che vendo on line per cui abbiate pazienza, mi
raccomando, se non sono esperto di trattative. ho appena cambiato il pc e mi sto per trasferire per cui devo vendere
tutte le "care adorate cianfrusaglie" tipo il mio vecchio pc che adoro e mi piange il cuore vendere. per problemi,
discussioni sui prezzi contattatemi in pvt che sono disponibilissimo al confronto. i prezzi si intendono non
comprensivi di spese di spedizione, precedenza al ritiro a mano e ai blocchi e, per onesta, sono in vendita anche su
un altro sito per cui possono essere aggiudicati anche la.
nb: sono tutti pezzi usati (il mio vecchio pc!!!!)
accredito postepay e poi spedisco se non ritirate a mano.
pezzi:
ASUS P4C800E deluxe 70 con scatola, cavetti,schede aggiuntive, mascherina, alcune cose ancora imballate
Kingston Hyperx KHX3200AK2/2g (2*1gb ddr400) vendute perfette
Intel P4 Prescott 3.0ghz SL7E4 20 usato poco
Gainward Geforce 7600gt golden sample 256mb AGP
+dissi coolermaster attivo/passivo 30 solo il dissi costava 40 euro
Enermax Noisetaker 485w 25
Maxtor Diamond Plus 9 7500giri 120gb 15
ho fatto foto col cellulare per chi fosse interessato.
l HD non ha cluster danneggiati se qualcuno ่ veramente interessato lo attacco e faccio prova con hdtune.
ps: spero di essere stato chiaro, se qualcosa non vi torna, discutiamone in pvt.
ciao belli!