PDA

View Full Version : err1err3

Snake007
01-03-2011, 15:43
Buongiorno a tutti

Apro questa discussione per un problema di avvio con il portatile Hp pavillion dv5 1120el

Il problema č presto detto; all'avvio del pc, ancora in ambiente dos, compare l'errore "err1err3" e si blocca.
Ho provato tramite cd di vista ma nulla. Ho cercato su internet, ma oltre che un probabile problema hardware non ho trovato nulla.

Prima che comparisse questo problema ero sul desktop, ha cominciato a rallentare, č comparsa una finestra di windows con un errore ma purtroppo quando l'ho vista il pc era giā tutto bello che bloccato e non ho potuto vedere che tipo di errore era.

Premetto di avere giā avuto molti problemi sempre legati all'avvio di vista, risolti con formattazioni, anche di basso livello.

Ero giā intenzionato a comprare un nuovo hard disk, ma prima vorrei essere sicuro che il problema sia quello, o non sia qualche problema di vista....

Facendo dei test sull'hd, non ho rilevato nessun bad cluster

Al momento purtroppo non ho l'opportunitā di collegare l'hd ad un pc fisso

:help: :help: :help:

Snake007
04-03-2011, 07:53
:help: :help: :help: :help:

חוה
04-03-2011, 09:54
hai provato a ripristinare il mbr?

Enriko81
04-03-2011, 18:25
la soluzione č semplice: metti un cd di linux live.

e se ti parte linux vuol dire che č un problema di windows, altrimenti č un problema hardware. e in tal caso si va per tentativi (ram, hd principalmente )
oppure hai preso un virus.

ciao

Snake007
04-03-2011, 22:30
Purtroppo non riesco a far partire nemmeno il cd di vista per il ripristino

Carica il cd, arriva al caricamento e poi schermo nero e si ferma li

Non mi fa fare assolutamente nulla