PDA

View Full Version : consigli su primo acquisto...

Zerocort
01-03-2011, 14:46
sono qua a chiedervi info su che fotocamera compatta acquistare.. tra poco è il mio compleanno... ad agosto me ne andrò in ferie in USA... e quindi mi volevo "autoregalare" :D :D una fotocamera..
quindi eccomi qua...

partiamo dal fatto che so già che è meglio una 8 Mpixel ma con 5x di zoom ottico in confronto ad una 14 Mpixel ma con 3x di zoom ottico.. questo lo sanno pure i sassi ormai..

maaaa se io trovo 2 fotocamere con pari caratteristiche, uguali Mpixel, uguali x di zoom ottico, che marca prendo?? in base a cosa la scelgo???
meglio Sony? Samsung? Panasonic? Casio? Nikon? e tutte le altre che ora non mi vengono in mente..

il prezzo.. volevo stare sulle 150€... € + o - ora non so com'è il mercato.. devo ancora guardarmi in giro.. ovvio che se per 10/20€ in + ho una fotocamera DECISAMENTE MEGLIO non mi faccio problemi a spendere quei 10/20 € in più, ma solo se è DECISAMENTE MEGLIO.. non per 4 cavolate in più che magari non servono veramente.. e mai userò..

se invece parliamo di videocamere? posso chiedere sempre qua oppure c'è sezione migliore?
in caso valgono le stesse domande... naturalmente il prezzo li sarebbe più alto..

grazie..

FreeMan
01-03-2011, 15:26
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

se invece parliamo di videocamere? posso chiedere sempre qua oppure c'è sezione migliore?

leggi le regole di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<