Redazione di Hardware Upg
01-03-2011, 14:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/streaming-musicale-gratuito-su-wp7-con-musicshark_35724.html
Da poche ore è disponibile gratuitamente sul Marketplace di Windows Phone 7 MusicShark, un'applicazione gratuita che permette di effettuare lo streaming di contenuti musicali dalla libreria di GrooveShark
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
01-03-2011, 16:02
In effetti lo streaming su smartphone impone controlli sul consumo in base agli operatori e al piano tariffario, favoloso quando si ha una connessione wifi e il servizio gratuito su una libreria completa. Ottimo.
davvero ottimo, peccato che con le tariffe italiane, con 15 brani esaurisci il traffico a disposizone.
MasterJukey
01-03-2011, 16:35
davvero ottimo, peccato che con le tariffe italiane, con 15 brani esaurisci il traffico a disposizone.
15*4 fa 60 mega...
io su tariffa italiana ho a disposizione 5 GB ... ma ci sono anche pacchetti da 2 GB più convenienti del mio ...
15 canzoni mi pare un po' poco..
Wolfenstein
01-03-2011, 17:27
15*4 fa 60 mega...
io su tariffa italiana ho a disposizione 5 GB ... ma ci sono anche pacchetti da 2 GB più convenienti del mio ...
bè avrà sbagliato i calcoli ma non penso che esista un tonto che userebbe le tariffe italiane (le piu alte di tutta Europa o quasi) per streaming musicale.
Attualmente la nostra PESSIMA rete permette solo di navigare e i nostri PESSIMI operatori ci sparano tariffe che in pochi possono permettersi e inoltre praticamente inutili per navigare in modo completo su internet.
5 giga se lo usi anche per vedere qualche cosa in streaming te li mangi senza accorgertene
facessero una FLAT a un tot al mese a 1-2 mega per tutti e vedi che diventano ricchissimi e ci fanno felici ;)
15*4 fa 60 mega...
e tutte le canzoni sono grandi 4 mega? ce ne sono da 3 minuti e ce ne sono da 12 sono tutte da 4mb? Non credo.
Tu hai 5gb.
Io ho 250mb settimana.
oprofessore
02-03-2011, 09:18
ho provato ma mi da errore collegamento server remote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.