View Full Version : LO -MI Logitech g9 Full box
Vendo Logitech g9 con tutto il box, il tutto pari al nuovo tranne per una delle due cover che si è sporcata un po con il sudore, sono 3 anni che ce lho sotto le mani. Naturalmente mouse perfetto, sono passato al g500 e questo lo vendo perche nn mi trovo con la rotella centrale nei click e perche il g500 ha tasti per combinazioni piu veloci.
Tutto qui, niente garaniza perche è stato comprato a marzo 2008 ma è davvero perfetto.
Propongo a 40 euro trattabili. Se nessuno risulta interessato in una sett penso di regalarlo perche avrò da lavorare tanto e nn ho tempo per spedire niente.
A voi
visto l'eccessivo utilizzo offro 30 euro spedito in raccomandata che costa 5 euro:)
scendo al massimo a 35 spedito! se fai postagiro o ricarica postepay spedisco questa sett in 1 giorno. Poi davvero nn posso.
Grazie per l'interessamento
scendo al massimo a 35 spedito! se fai postagiro o ricarica postepay spedisco questa sett in 1 giorno. Poi davvero nn posso.
Grazie per l'interessamento
posso avere delle foto? vorrei vedere un pò il suo stato :) cmq si se acquisto ricarico la postepay.
eheh. lo sapevo! a me scoccia fare le foto delle cose che vendo.:D
Comunque nessun problema, domani che è giorno ti faccio le foto di tutto!
eheh. lo sapevo! a me scoccia fare le foto delle cose che vendo.:D
Comunque nessun problema, domani che è giorno ti faccio le foto di tutto!
aspetto le foto per decidere;)
ciao bello! neanhce a farlo apposta serviva a un mio amico che lo ha comprato allo stesso prezzo! Grazie mille per la disponibilità, scusami se nn mi sono fatto sentire nel primo pomeriggio ma.... ho preso sonno!!
Grazie ancora
ciao bello! neanhce a farlo apposta serviva a un mio amico che lo ha comprato allo stesso prezzo! Grazie mille per la disponibilità, scusami se nn mi sono fatto sentire nel primo pomeriggio ma.... ho preso sonno!!
Grazie ancora
tranquillo grazie a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.