daniele.arca
01-03-2011, 11:54
Ciao a tutti, spero di poter esser chiaro il pių possibile per cercare di risolvere questo problemino che ha la mia ragazza. Si č messa la vodafone station a casa, telefonate e adsl flat. č stata avvisata che per l'attivazione della linea č necessario sino ad un mese e nel frattempo si poteva usare la internet key in dotazione da attaccare alla vodafone station appena ricevuta. Chiaramente non andava, allora credo erroneamente ha provato a staccarla da li per metterla nel pc...idem. Solo dopo si č accorta che nel manuale delle istruzioni c'era scritto di non staccare mail la internet key per non avere problemi sulla linea e sulle chiamate (ma va be mi chiedo a cosa te la danno se non la puoi togliere??, forse č solo una cosa momentanea finche non attivano la linea??)
Ora si č in una fase di stallo, il pc č attaccato via ethernet alla vodafone station,in quest'ultima vi č inserita la internet key e il led č blu quindi funzionante. Ma nel pc la lan da il tipico errore "connettivitā limitata o assente" con il punto esclamativo giallo.
Come uscire da questa situazione?? E' inutile dirvi che č stato gia chiamato il 190 che ha detto "bo chissā magari non so forse bo"
Help me!!! :mc:
Ora si č in una fase di stallo, il pc č attaccato via ethernet alla vodafone station,in quest'ultima vi č inserita la internet key e il led č blu quindi funzionante. Ma nel pc la lan da il tipico errore "connettivitā limitata o assente" con il punto esclamativo giallo.
Come uscire da questa situazione?? E' inutile dirvi che č stato gia chiamato il 190 che ha detto "bo chissā magari non so forse bo"
Help me!!! :mc: