PDA

View Full Version : [RA+ss] Blocco (ali+mobo+cpu+ram+vga) fascia medio/alta

.:Moro21:.
01-03-2011, 10:18
:sofico: ciao a tutti..
dovrei fare un pc con componenti abbastanza recenti..
l'idea era di buttarsi su un 1090t con mobo una gigabyte sui 100/120€ e componenti di conseguenza..4/6gb di ram, ali da 600 possibilmente modulare
vga, qui il punto dolente, pensavo ad una 5870/6870 (si considera anche nvidia, ma non i fornelletti da 300watt e oltre XD) in buono stato magari ancora con garanzia..oppure non so.. proponete e valuto..

possibilmente si vorrebbe spendere non massimo di 500/600.. vi dico subito che pc completo spendo 700€ CON TUTTI PEZZI NUOVI... fate voi i conti

----------------------- SE I PEZZI AVESSERO ANCORA GARANZIA RESIDUA SAREBBE IL TOP!!! ----------------------

FACCIO UN PENSIERINO ANCHE AD UN MONITOR SUI 21/22" POSSIBILMENTE LED

ps. se la vga avesse hdmi sarebbe cosa gradita.

fatemi sapere..

regole:
- SI PREFERISCE, di gran lunga, LO SCAMBIO A MANO.. ovviamente se non fosse possibile si va di spedizione..
- NO PERDITEMPO
- però a mia volta, mi riservo di valutare bene le offerte e soprattutto i prezzi XD :sofico:
- POSSIBILMENTE SOLO GENTE CON FEEDBACK POSITIVI
- POTREI EVENTUALMENTE CHIEDERE UN PAGAMENTO POST PROVA (per la correttezza di tutta l'operazione ovviamente fornisco i miei dati e quelli dell'acquirente, basta comunque guardare i miei feed per capire che sono una persona che non in*ula nessuno) lo farei solo per il prezzo di tutto il materiale...

roberto-1990
01-03-2011, 10:28
:sofico: ciao a tutti..
dovrei fare un pc con componenti abbastanza recenti..
l'idea era di buttarsi su un 1090t con mobo una gigabyte sui 100/120€ e componenti di conseguenza..4/6gb di ram, ali da 600 possibilmente modulare
vga, qui il punto dolente, pensavo ad una 5870/6870 (si considera anche nvidia, ma non i fornelletti da 300watt e oltre XD) in buono stato magari ancora con garanzia..oppure non so.. proponete e valuto..

possibilmente si vorrebbe spendere non massimo di 500/600.. vi dico subito che pc completo spendo 700€ CON TUTTI PEZZI NUOVI... fate voi i conti

----------------------- SE I PEZZI AVESSERO ANCORA GARANZIA RESIDUA SAREBBE IL TOP!!! ----------------------

FACCIO UN PENSIERINO ANCHE AD UN MONITOR SUI 21/22" POSSIBILMENTE LED

ps. se la vga avesse hdmi sarebbe cosa gradita.

fatemi sapere..

regole:
- SI PREFERISCE, di gran lunga, LO SCAMBIO A MANO.. ovviamente se non fosse possibile si va di spedizione..
- NO PERDITEMPO
- però a mia volta, mi riservo di valutare bene le offerte e soprattutto i prezzi XD :sofico:
- POSSIBILMENTE SOLO GENTE CON FEEDBACK POSITIVI
- POTREI EVENTUALMENTE CHIEDERE UN PAGAMENTO POST PROVA (per la correttezza di tutta l'operazione ovviamente fornisco i miei dati e quelli dell'acquirente, basta comunque guardare i miei feed per capire che sono una persona che non in*ula nessuno) lo farei solo per il prezzo di tutto il materiale...

Salve,io con 500 euro ti faccio un computer praticamente nuovo.Con garanzia di 24 mesi e tutto il resto regolare..Mandami la lista dei componenti sulla mail e ti faccio un preventivo..Sono un assemblatore.Ciao

ellebielle
01-03-2011, 10:38
ciao se vieni alla fiera dell'elettronica di faenza
e mi cerchi ( ti mando cell in pvt ) ho tutto quello che ti serve.
ti mando pvt

totonzio
01-03-2011, 10:50
ciao se ti intaressa come nuovo perfetto usato pochissimo lo sto vendo per passaggio a sandybridge funziona con tutti i giochi e va una bomba.

alimentatore coolermaster 650w (nemmeno un giorno di vita con scontrino)
scheda madre p5q
processore intel coreduo quad Q9550 overclockato a 3800ghz raffreddato da
dissippatore zerotherm nirvana nv 120 con pasta artic silver mx-5
4 banchi da 1 gb di ram corsair dominator ddr2 1066 mhz
scheda video gtx 460 super overclock di gigabyte
hard disk 500 gb segate barracuda 7500 rpm
masterizzatore dvd Lg
lettore di memory stick
4 ventole thermaltake e coolermaster
è installato seven ultimate 64 bit

650€ spedito io ci ho speso 850€ un affare!

http://img231.imageshack.us/img231/5189/immagineqbx.jpg

in vendita anche altrove

))Skywalker88((
01-03-2011, 23:39
Ciao stò vendendo i componenti che trovi al link qui sotto fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa, io sono su nexthardware ma possimo trattare anche qui ;)

niente link a vendite altrove

.:Moro21:.
05-03-2011, 15:41
fatto.... si può chiudere .... concluso con ellebielle