PDA

View Full Version : Ocz vertex 2 in raid 0

ZaZZa87
01-03-2011, 11:07
Ciao a tutti da poco mi e saltato all'coochio un articolo riguardante intel e il trim su raid. Precisamente la notizia dice questo "Per la gioia di chi ha pił di un SSD in RAID, Intel rilascia finalmente i driver per l'AHCI/RAID con supporto ufficiale alla funzionalitą TRIM anche nel caso di configurazioni in RAID".
Documentandomi un po sulla rete ho trovato altri articoli a riguardo ma nessuno ha risolto i miei dubbi, ovvero: posso utilizzare la funzione trim montando 2 ocz vertex 2 in raid 0 sulla configurazione in firma :confused: ??
Grazie della disponibilitą

PS: per chi volesse posso inviare il link dell'articolo in mp. (non penso si spossan ostare link esterni liberamente no?)

lucky85
01-03-2011, 18:16
Ciao a tutti da poco mi e saltato all'coochio un articolo riguardante intel e il trim su raid. Precisamente la notizia dice questo "Per la gioia di chi ha pił di un SSD in RAID, Intel rilascia finalmente i driver per l'AHCI/RAID con supporto ufficiale alla funzionalitą TRIM anche nel caso di configurazioni in RAID".
Documentandomi un po sulla rete ho trovato altri articoli a riguardo ma nessuno ha risolto i miei dubbi, ovvero: posso utilizzare la funzione trim montando 2 ocz vertex 2 in raid 0 sulla configurazione in firma :confused: ??
Grazie della disponibilitą

PS: per chi volesse posso inviare il link dell'articolo in mp. (non penso si spossan ostare link esterni liberamente no?)

allora io sapevo che in realta questo driver permetteva il trim su ssd anche se avessi il controller in raid,quindi l'ssd non messo in raid ma altri due hd

ZaZZa87
02-03-2011, 18:41
Nessun altro che riesca a chiarirmi le idee:confused: :confused: :confused:

markese
26-04-2011, 10:47
up sono interessato anche io perchč vorrei fare un raid 0 di vertex 2 60gb.

ZaZZa87
16-06-2011, 01:48
hai trovato qualcos'altro in merito?? Hai provato il raid??

Gannjunior
09-08-2011, 23:07
sulla P6T devo impostare i dischi su AHCI o RAID per far funzionare il TRIM sulla SSD?

Se imposto AHCI non riesco a far funzionare altri dischi in RAID...