ZaZZa87
01-03-2011, 11:07
Ciao a tutti da poco mi e saltato all'coochio un articolo riguardante intel e il trim su raid. Precisamente la notizia dice questo "Per la gioia di chi ha pił di un SSD in RAID, Intel rilascia finalmente i driver per l'AHCI/RAID con supporto ufficiale alla funzionalitą TRIM anche nel caso di configurazioni in RAID".
Documentandomi un po sulla rete ho trovato altri articoli a riguardo ma nessuno ha risolto i miei dubbi, ovvero: posso utilizzare la funzione trim montando 2 ocz vertex 2 in raid 0 sulla configurazione in firma :confused: ??
Grazie della disponibilitą
PS: per chi volesse posso inviare il link dell'articolo in mp. (non penso si spossan ostare link esterni liberamente no?)
Documentandomi un po sulla rete ho trovato altri articoli a riguardo ma nessuno ha risolto i miei dubbi, ovvero: posso utilizzare la funzione trim montando 2 ocz vertex 2 in raid 0 sulla configurazione in firma :confused: ??
Grazie della disponibilitą
PS: per chi volesse posso inviare il link dell'articolo in mp. (non penso si spossan ostare link esterni liberamente no?)