PDA

View Full Version : Impedire a windows seven di installare aggiornamenti

guylmaster
01-03-2011, 10:00
Salve a tutti,
avevo impostato che windows seven non doveva installare aggiornamenti, questo perchč finisce sempre che alla lunga il sistema si appesantisce.

Adesso con mio stupore mi appare scritto una bella icona che mi notifica che ha scaricato l'impossibile e che appena riavvio inziierą con l'installazione.

C'č un modo per annullare l'installazione delle 2000 schifezze che mi ha appena scaricato? Se ora riavvio immagino che non c'č modo di fermarlo, ma senza riavviare posso dirgli di annullare tutt? se si come?

Khronos
01-03-2011, 10:42
non sei su Xp. o lo tieni aggiornato o potresti trovarti problemi che sono stati risolti 10 anni fa con un semplice aggiornamento.
saluti.

Eress
01-03-2011, 12:35
Basta che vai nel pannello di Windows Update>Cambia impostazioni

guylmaster
01-03-2011, 13:26
Basta che vai nel pannello di Windows Update>Cambia impostazioni

A parte che lo avevo gią fatto ed ha veramente deciso di sua spontanea volonta di scaricare tutto senza avvertirmi.

Il danno č che ha GIA scaricato ed installato e vuole riavviare per renderli effettivi. Io vorrei disinstallarli prima che riavviando diventino effettivi.

Preferisco tenermi i problemi che tra qualche mese trovarmi un sistema appesantito da dover reinstallare.

sticky74
01-03-2011, 13:50
Un punto di ripristino e stato creato da windows 7 prima di procedere all'installazione degli updates: utlizza il ripristino per ritornare alla situazione precedente agli updates.

C@r10
04-03-2011, 15:18
Non so se adesso puoi ritornare indietro, comunque dopo il riavvio puoi sempre disinstallare tutto tramite il pannello di controllo o ripristinare il sistema precedentemente gli aggiornamenti.
Saluti