View Full Version : [VT+ss] Vendo Gaming laptop MSI gx 740
Come da titolo e da suggerimento del moderatore riapro un nuovo thread inerente alla vendita dell'MSI (sperando di evitare OT stavolta)
Vendo portatile gaming MSI GX 740 con le seguenti caratteristiche:
processore i5
ati radeon HD5870 ddr5
memory ddrIII 4gb
hdd 500gb 7200rpm
lcd 17 1650x1080
corredato da zaino MSI e mouse MSI
è stato acquistato da un rivenditore MSI italiano in settembre 2010
è in vendita per 870 euro con scambio a mano in zona VT oppure ss, il prezzo rispetta il regolamento come si può notare da prezzi pescati dalla rete ad oggi 28 febbraio 2011.
ho alcune foto:
http://img404.imageshack.us/i/img5152r.jpg/
http://img156.imageshack.us/i/img5154b.jpg/
http://img545.imageshack.us/i/img5170v.jpg/
http://img151.imageshack.us/i/img4597p.jpg/
Resto a disposizione per domande, proposte, chiarimenti.
Roirouge1978
28-02-2011, 22:10
in coda, se ti va mandami un pm con il tuo num. che ci sentiamo per un paio di domande e ci si accorda...
tenevo a sottilineare che non sono ben accette offerte via messaggio privato, specie se al ribasso.
esistono le code proprio per questo.
:)
abbasso il prezzo a 840 euro poichè ho acquistato un macbook air :)
alexssandro
04-03-2011, 12:46
per la gazanzia hai scontrino o fattura?eventualmente scambio a mano per te andrebbe bene?...ultima cosa e0 molto rumoroso? ti lascio un mio contatto veloce alexzone79@gmail.com
per la gazanzia hai scontrino o fattura?eventualmente scambio a mano per te andrebbe bene?...ultima cosa e0 molto rumoroso? ti lascio un mio contatto veloce alexzone79@gmail.com
rispondo alle domande:
Ho lo scontrino e il negoziante è di fiducia poiché è un amico di famiglia.
chiaramente essendo prodotto Italiano la garanzia è di due anni :) (ergo fino a oltre metà 2012)
lo scambio a mano mi va bene se sei di zona volentieri....
edit: ti ho aggiunto su msn
sto trattando con l'utente alexsandro ma per chi volesse mettersi in coda....un bell' UP :)
Up!!! Nuovamente disponibile
Aggiornamento:
Prezzo abbassato alla cifra di 800 Euro
Brutale910
06-03-2011, 16:04
valuti scambio + conguaglio?
il mio portatile è perfetto e si vende bene
pui tenerlo (la batteria dura ed è leggero) oppure venderlo tu
se si vende bene vendilo e poi fai un offerta per il mio, no ? :)
ho gia acquistato un macbook air che mi occorreva per lavoro, non mi occorrono portatili come conguaglio, però se hai ebook readers (sony o kindle) o tablet se ne può parlare :)
Brutale910
06-03-2011, 17:26
se si vende bene vendilo e poi fai un offerta per il mio, no ? :)
ho gia acquistato un macbook air che mi occorreva per lavoro, non mi occorrono portatili come conguaglio, però se hai ebook readers (sony o kindle) o tablet se ne può parlare :)
è che ho paura di venderlo e che tu lo venda nel frattempo :D
cioè io lo venderei solo per comprare il tuo, se lo vendo e poi il tuo è giù venduto che faccio?
è che ho paura di venderlo e che tu lo venda nel frattempo :D
cioè io lo venderei solo per comprare il tuo, se lo vendo e poi il tuo è giù venduto che faccio?
hai una situazione simile alla mia.
Avevo bisogno/necessità di un portatile che per tipologia di software e dimensioni era differente dall'MSI.
Vista la poca serietà di chi mi propone offerte e poi sparisce ho semplicemente comprato il portatile di cui avevo bisogno ed ora cerco di vendere il mio.
certo ora devo rientrare di alcuni dindi, avessi invece i milioni d'euro di disponibilità magari li avrei tenuti entrambi.
il consiglio che ti do (neanche tanto disinteressato :D ) è quello di acquistare questo e nel frattempo mettere in vendita il tuo, dopotutto al "giusto prezzo" si vende tutto :)
Brutale910
06-03-2011, 18:37
hai una situazione simile alla mia.
Avevo bisogno/necessità di un portatile che per tipologia di software e dimensioni era differente dall'MSI.
Vista la poca serietà di chi mi propone offerte e poi sparisce ho semplicemente comprato il portatile di cui avevo bisogno ed ora cerco di vendere il mio.
certo ora devo rientrare di alcuni dindi, avessi invece i milioni d'euro di disponibilità magari li avrei tenuti entrambi.
il consiglio che ti do (neanche tanto disinteressato :D ) è quello di acquistare questo e nel frattempo mettere in vendita il tuo, dopotutto al "giusto prezzo" si vende tutto :)
lo farei ma sono uno studente di ingegneria e ad 800 non ci arrivo se non lo vendo
Brutale910
06-03-2011, 18:42
Capisco benissimo :)
in bocca al lupo!
ci tenevo a fare una precisazione, magari sfuggita in questo thread ma che nel precedente c'era sicuramente:
no perditempo, no offerte ridicole via MP.
Se avete intenzione di sbolognare lo skateboard di vostro figlio piu' un notebook di dieci anni fa, non sono io la persona da contattare
grazie :)
Nickthep4wnbr0ker
09-03-2011, 22:14
coda, ti lascio contatto in mp per trattare :)
Franki1022
09-03-2011, 23:05
ci tenevo a fare una precisazione, magari sfuggita in questo thread ma che nel precedente c'era sicuramente:
no perditempo, no offerte ridicole via MP.
Se avete intenzione di sbolognare lo skateboard di vostro figlio piu' un notebook di dieci anni fa, non sono io la persona da contattare
grazie :)
primo ti ho contattato in pm
secondo non e giusto che offendi i rottami degli altri
terzo hai risposto in pm e non c'era bisogno che ti scaldavi tanto ha dire che sono offerte ridicole e vechie di 10 anni fa sul thread
UP,
(povera lingua italiana).
Ciao,
Potresti dirmi se c'è, e nel caso quale è la dotazione sw, soprattutto se c'è un s.o. oem sopra o meno?
inoltre, è mai stato overclockato, in una qualsiasi delle sue componenti?
Grazie :)
ciao,
si c'è windows 7 in dotazione.
no, mai stato overclockato (non ne sono capace)
Logan perde la coda (nick non lo conto proprio per via dell'offerta) a causa del troppo tempo trascorso.
Ora c'è freezer in coda,
PS x logan: puoi sempre rimetterti in coda dopo freezer in caso :)
ps(2): risposto ai vari PM
ciao,
si c'è windows 7 in dotazione.
no, mai stato overclockato (non ne sono capace)
tnx
allora credo proprio che mi interessi =)
Up ancora non e' stato venduto
visto che nn riesco a scriverti perchè hai la posta piena di PM t scrivo qui:
Sei stata TU a farmi la proposta d trovarci a metà strada per concludere la compravendita ma nn ho fatto in tempo ha finalizzare luogo e ora, che m hai scavalcato nella "coda" preferendo venderlo a un altro...complimenti e poi m vieni a parlare della lealtà verso gli altri utenti??! avresti dovuto dirmi cm stavano le cose o liquidarmi subito cn un rifiuto invece m hai illuso fino alla fine il tuo comportamento è stato scorretto a dir poco...pessima.
visto che nn riesco a scriverti perchè hai la posta piena di PM t scrivo qui:
Sei stata TU a farmi la proposta d trovarci a metà strada per concludere la compravendita ma nn ho fatto in tempo ha finalizzare luogo e ora, che m hai scavalcato nella "coda" preferendo venderlo a un altro...complimenti e poi m vieni a parlare della lealtà verso gli altri utenti??! avresti dovuto dirmi cm stavano le cose o liquidarmi subito cn un rifiuto invece m hai illuso fino alla fine il tuo comportamento è stato scorretto a dir poco...pessima.
Chiariamo alcuni punti:
- l'aggettivo "pessima" riservalo per qualcuno della tua risma.
- Sei stato avvisato già domenica che il notebook era venduto a qualcun altro, siamo a martedì sera..ho elementi per dubitare di aver illuso qualcuno.
- Mi ero fatta avanti proponendo una destinazione plausibile, ma quella da te proposta era molti km più a nord.
- La precedenza viene data a chi opta per le modalità di transazione (pagamento, spedizione/a mano, etc.) da me preferite.
Da lì l'inevitabile querelle che porta te a travasare bile e me a domandarmi "perché devo farmi 200km se c'è qualcun altro disposto ad acquistarlo?
Sono liberissima di vendere a chi ritengo opportuno (come non dimenticare le trattative tra intermediari intenti a cercare di dilazionare un eventuale pagamento?)
Saluti
Chiariamo alcuni punti:
- l'aggettivo "pessima" riservalo per qualcuno della tua risma.
- Sei stato avvisato già domenica che il notebook era venduto a qualcun altro, siamo a martedì sera..ho elementi per dubitare di aver illuso qualcuno.
- Mi ero fatta avanti proponendo una destinazione plausibile, ma quella da te proposta era molti km più a nord.
- La precedenza viene data a chi opta per le modalità di transazione (pagamento, spedizione/a mano, etc.) da me preferite.
Da lì l'inevitabile querelle che porta te a travasare bile e me a domandarmi "perché devo farmi 200km se c'è qualcun altro disposto ad acquistarlo?
Sono liberissima di vendere a chi ritengo opportuno (come non dimenticare le trattative tra intermediari intenti a cercare di dilazionare un eventuale pagamento?)
Saluti
allora intanto destinazione plausibile nn è propormi nei "dintorni di perugia" quindi io ho proposto l'uscita dall'E45 poi se tu m fai qst proposta e il giorno dopo m togli dalla coda, qnd era chiaro ke ero disposto a venire fino là a prenderlo, e finalizzi i tuoi affari cn un altro senza dirmi d qst tua precedenza preferenziale allora penso ke hai fatto la furba e sei stata scorretta visto ke nn t sei fatta sentire tutto il giorno successivo secondo me cosciente di aver "pisciato fuori"(d essere in torto)....il problema è sorto a priori e nn sulle tue preferenze...io resto d qst idea e tu naturalmente di un altra per cui stop il problema nn s pone più.
ovvio che il problema non si pone, ho gia' venduto a chi rispettava le mie condizioni.
nell'attesa che il notebook arrivi a destinazione per un eventuale feedback ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato alla vendita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.