AlbertoF
28-02-2011, 21:04
Buona sera.
Ho win 7 ultimate - 64 ed una bella collezzione di BSOD, rispetto la collezzione acquisita con Win XP .... siamo messi bene.
Generalemente, andando a vedere nel LOG di sistema, il motivo scatenante di questi BSOD era il fatidico "KERNEL POWER - EVENT 41"
Dato che mi sono rotto ... ho impostato il sistema in modo che a fronte di un BSOD non riparta in automatico bensė SI FERMI .
Ne ho viste di tutti i colori...... (anche se il predominante era il BLU :D )
PST_CORRUPTED.....
BAD_ADDRESS....
MEMORY_MANAGEMENT ....
tutti questi, ed altri eventi, poi al riavvio erano segnalati come "KERNEL POWER - EVENT 41.."
Ma allora l'errore dov'e' ????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' giusto il BSOD ed il log dice frottole ??
Oppure č il contrario ????
Capita solo a me (sfiga mostruosa) ???
tengo a precisare che il pių delle volte gli errori sono causati da STARCRAFT 2 (ma, ahime, non č l'unico imputato ... o cospiratore .. va)
Ho win 7 ultimate - 64 ed una bella collezzione di BSOD, rispetto la collezzione acquisita con Win XP .... siamo messi bene.
Generalemente, andando a vedere nel LOG di sistema, il motivo scatenante di questi BSOD era il fatidico "KERNEL POWER - EVENT 41"
Dato che mi sono rotto ... ho impostato il sistema in modo che a fronte di un BSOD non riparta in automatico bensė SI FERMI .
Ne ho viste di tutti i colori...... (anche se il predominante era il BLU :D )
PST_CORRUPTED.....
BAD_ADDRESS....
MEMORY_MANAGEMENT ....
tutti questi, ed altri eventi, poi al riavvio erano segnalati come "KERNEL POWER - EVENT 41.."
Ma allora l'errore dov'e' ????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' giusto il BSOD ed il log dice frottole ??
Oppure č il contrario ????
Capita solo a me (sfiga mostruosa) ???
tengo a precisare che il pių delle volte gli errori sono causati da STARCRAFT 2 (ma, ahime, non č l'unico imputato ... o cospiratore .. va)