View Full Version : [PA+SPED] Cerco NETBOOK con schermo rotto o batteria andata!
Come da titolo, fate le vostre offerte. ;)
Ciao, ho un netbook samsung N150 comprato a gennaio 2011 e mi si è subito rotto lo schermo LCD!! purtroppo non sono capace a cambiarlo da solo quindi se sei interessato te lo vendo.
Lo pagato 299.98 E e scontrino ancora in mio possesso,ci possimo mettere daccordo sul prezzo, il net è nuovissimo ho tutto l'imballo originale e manuali vari!
ha anche l'uscita video...
Fammi sapereCiao
Pierluigi
Ciao, ho un netbook samsung N150 comprato a gennaio 2011 e mi si è subito rotto lo schermo LCD!! purtroppo non sono capace a cambiarlo da solo quindi se sei interessato te lo vendo.
Lo pagato 299.98 E e scontrino ancora in mio possesso,ci possimo mettere daccordo sul prezzo, il net è nuovissimo ho tutto l'imballo originale e manuali vari!
ha anche l'uscita video...
Fammi sapereCiao
Pierluigi
inutile dirti che vorrei spenderci poco, fammi la tua proposta, la valuterò ;)
Uhmmm...non ne ho idea...150€?(il pc l'avrò usato nenache 1 mese..)
misa che facciamo prima che mi dici il massimo a cui sei disposto...
Grazie
Uhmmm...non ne ho idea...150€?(il pc l'avrò usato nenache 1 mese..)
misa che facciamo prima che mi dici il massimo a cui sei disposto...
Grazie
no siamo parecchio fuori budget, pensavo più o meno alla metà di quanto mi hai proposto.
100€ spedito in paccoceler3 è troppo? è nuovissimo, ha ancora la pellicola attaccata..
100€ spedito in paccoceler3 è troppo? è nuovissimo, ha ancora la pellicola attaccata..
ti ho inviato un msg privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.