jmcadsl
28-02-2011, 12:44
Salve
Circa 2 anni fa ho acquistato 1 kit da 2 gb di ram della corsair (2x1024) e all'inizio ho avuto qualche problema di schermata blu e continui riavvii del pc...
Il problema era uno dei due banchi che non andava bene perche' quando lo levavo funzionava tutto normale.
Poi ho aggiunto altri 2 moduli da 1 gb, messo windows 7 e anche il banco difettoso e stranamente tutto e' andato bene con 4 gb di ram.
Finche' negli ultimi giorni sono ritornate le schermate blu :(
Ho tolto di nuovo il banco che non andava ed e' ritornato tutto ok..
Ora volevo sapere come funziona la garanzia in questi casi perche' il venditore mi ha detto che e' scaduta e che dovrei comprarne una nuova mentre su google leggo che hanno la garanzia a vita sul produttore...
Cosa mi consigliate di fare con questo banco difettoso?
Circa 2 anni fa ho acquistato 1 kit da 2 gb di ram della corsair (2x1024) e all'inizio ho avuto qualche problema di schermata blu e continui riavvii del pc...
Il problema era uno dei due banchi che non andava bene perche' quando lo levavo funzionava tutto normale.
Poi ho aggiunto altri 2 moduli da 1 gb, messo windows 7 e anche il banco difettoso e stranamente tutto e' andato bene con 4 gb di ram.
Finche' negli ultimi giorni sono ritornate le schermate blu :(
Ho tolto di nuovo il banco che non andava ed e' ritornato tutto ok..
Ora volevo sapere come funziona la garanzia in questi casi perche' il venditore mi ha detto che e' scaduta e che dovrei comprarne una nuova mentre su google leggo che hanno la garanzia a vita sul produttore...
Cosa mi consigliate di fare con questo banco difettoso?