tury
28-02-2011, 11:26
Vendo Acer liquid A1 S100
Praticamente pari al nuovo
perfettamente funzionante e senza nemmeno un micrograffio
VENDUTO
Pellicola protettiva su schermo messa appena acquistato
Custodia trasparente ottima in silicone
Scatola integra con tutti gli accessori in dotazione, con cuffie non ancora utilizzate tutto come da negozio
IL cellulare ha pochi mesi di vita, ed è stato utilizzato veramente poco
solo qualche chiamata e per dati solo provato il funzionamento.
Ora ha android froyo 2.2, con la recovery per poterlo rotare e fare altre operazioni, io l'ho messa solo per fare un backup nandroid, così da ripristinare il tutto in un attimo. Naturalmente posso rimettere eclair 2.1 ufficiale.
Cq froyo sarebbe quello ufficiale del modello E, (SOLO ALLEGGERITO).
Consiglio di tenerlo perche è stabile e veloce oltre che bello con interfacia Acer
Garanzia scontrino (comprato il 19/11/2010) ed è stato usato poco o niente come secondo telefono, non ha nessun segno nemmeno minimo.
Scheda da 2 gb con navigatore (il gps funziona alla grande)
Per altre info chiedetemi pue
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERITA'
Se comprate al mio prezzo regalo estensione di garanzia verde 3 anni estendo per apple, cellulari, informatica
Attenzione: non applicabile in questo telefono peche e usufruibile massimo a 20 giorni un mese dall'acquisto del prodotto
valore del regalo 39 euro
Praticamente pari al nuovo
perfettamente funzionante e senza nemmeno un micrograffio
VENDUTO
Pellicola protettiva su schermo messa appena acquistato
Custodia trasparente ottima in silicone
Scatola integra con tutti gli accessori in dotazione, con cuffie non ancora utilizzate tutto come da negozio
IL cellulare ha pochi mesi di vita, ed è stato utilizzato veramente poco
solo qualche chiamata e per dati solo provato il funzionamento.
Ora ha android froyo 2.2, con la recovery per poterlo rotare e fare altre operazioni, io l'ho messa solo per fare un backup nandroid, così da ripristinare il tutto in un attimo. Naturalmente posso rimettere eclair 2.1 ufficiale.
Cq froyo sarebbe quello ufficiale del modello E, (SOLO ALLEGGERITO).
Consiglio di tenerlo perche è stabile e veloce oltre che bello con interfacia Acer
Garanzia scontrino (comprato il 19/11/2010) ed è stato usato poco o niente come secondo telefono, non ha nessun segno nemmeno minimo.
Scheda da 2 gb con navigatore (il gps funziona alla grande)
Per altre info chiedetemi pue
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERITA'
Se comprate al mio prezzo regalo estensione di garanzia verde 3 anni estendo per apple, cellulari, informatica
Attenzione: non applicabile in questo telefono peche e usufruibile massimo a 20 giorni un mese dall'acquisto del prodotto
valore del regalo 39 euro