View Full Version : CM Hyper212 Plus: è ancora valido per un I5 760?
Salve a tutti,
come da titolo, volevo sostituire il dissi stock con uno un po' più performante, dato che vorrei fare un leggero OC.
Tempo addietro mi ero documentato e per qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità mi sembra che questo CM faceva il suo dovere.
C'è qualcos'altro che vale la pena prendere in considerazione sulla fascia dei 30 euri?
Vi ringrazio per l' attenzione.
Salve a tutti,
come da titolo, volevo sostituire il dissi stock con uno un po' più performante, dato che vorrei fare un leggero OC.
Tempo addietro mi ero documentato e per qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità mi sembra che questo CM faceva il suo dovere.
C'è qualcos'altro che vale la pena prendere in considerazione sulla fascia dei 30 euri?
Vi ringrazio per l' attenzione.
Ciao:D , ho acquistato da pochi giorni con Soli 32 euro il CORSAIR A70...e ti dico che per il tipo enorme di dissi e le sue specifiche di dissipazione sono veramente pochi. In una classifica sul sito, il corsair sta li nei primi posti dietro solo al noctuae a pari meri del CM v6gt. pero' i prezzi sono quasi IL DOPPIO.:( :( :(
Grazie Mikix70,
il corsair A70 non lo conoscevo, vado a vedere le recensioni.
30 euro, se fa quello che dici, è un buon prezzo (non volevo spendere molto).
Ciao.
Pat.Jane
28-02-2011, 17:48
il CM hyper 212 plus è sempre valido
di corsair ti basta e avanza anche l'A50 secondo me per l'uso che ne devi fare
sempre entro i 25€ un'ottima alternativa è lo Xigmatek Gaia SD1283, che in pratica è un Balder "senza rifiniture"
il CM hyper 212 plus è sempre valido
di corsair ti basta e avanza anche l'A50 secondo me per l'uso che ne devi fare
sempre entro i 25€ un'ottima alternativa è lo Xigmatek Gaia SD1283, che in pratica è un Balder "senza rifiniture"
Quoto in pieno, potevo scegliere l' A50....ma per 5 euro in piu' ho preso l'A70!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.