PDA

View Full Version : CM Hyper212 Plus: è ancora valido per un I5 760?

pavmail
28-02-2011, 10:46
Salve a tutti,

come da titolo, volevo sostituire il dissi stock con uno un po' più performante, dato che vorrei fare un leggero OC.
Tempo addietro mi ero documentato e per qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità mi sembra che questo CM faceva il suo dovere.
C'è qualcos'altro che vale la pena prendere in considerazione sulla fascia dei 30 euri?

Vi ringrazio per l' attenzione.

Mikix70
28-02-2011, 11:08
Salve a tutti,

come da titolo, volevo sostituire il dissi stock con uno un po' più performante, dato che vorrei fare un leggero OC.
Tempo addietro mi ero documentato e per qualità/prezzo/prestazioni/silenziosità mi sembra che questo CM faceva il suo dovere.
C'è qualcos'altro che vale la pena prendere in considerazione sulla fascia dei 30 euri?

Vi ringrazio per l' attenzione.

Ciao:D , ho acquistato da pochi giorni con Soli 32 euro il CORSAIR A70...e ti dico che per il tipo enorme di dissi e le sue specifiche di dissipazione sono veramente pochi. In una classifica sul sito, il corsair sta li nei primi posti dietro solo al noctuae a pari meri del CM v6gt. pero' i prezzi sono quasi IL DOPPIO.:( :( :(

pavmail
28-02-2011, 16:29
Grazie Mikix70,

il corsair A70 non lo conoscevo, vado a vedere le recensioni.
30 euro, se fa quello che dici, è un buon prezzo (non volevo spendere molto).

Ciao.

Pat.Jane
28-02-2011, 17:48
il CM hyper 212 plus è sempre valido
di corsair ti basta e avanza anche l'A50 secondo me per l'uso che ne devi fare
sempre entro i 25€ un'ottima alternativa è lo Xigmatek Gaia SD1283, che in pratica è un Balder "senza rifiniture"

Mikix70
28-02-2011, 21:54
il CM hyper 212 plus è sempre valido
di corsair ti basta e avanza anche l'A50 secondo me per l'uso che ne devi fare
sempre entro i 25€ un'ottima alternativa è lo Xigmatek Gaia SD1283, che in pratica è un Balder "senza rifiniture"

Quoto in pieno, potevo scegliere l' A50....ma per 5 euro in piu' ho preso l'A70!!