PDA

View Full Version : Registrare Programmi Sky

Matrix789
28-02-2011, 05:14
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei sapere da voi il modo migliore per registrare i programmi che vanno in onda su sky; per migliore intendo il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni/semplicità di utilizzo.
A voi i commenti, grazie.

antcos
07-03-2011, 13:38
Ci sono due vie:
1) la prima è comprare un decoder che legge sky(non ufficilalmente) con usb recorder ma ti prendi il rischio di blocchi da parte di sky
2)compri un DVD recorder e registri da scart;)

Matrix789
08-03-2011, 19:02
Nessun altro metodo?

sexmachine
08-03-2011, 20:13
Nessun altro metodo?

ciao, puoi usare il pc e un dispositivo video capture, personalmente credo sia ideale il terratev grabster av450 che acquisisce da porta scart e codifica direttamente in dvd
http://www.terratec.it/prodotti/video/Grabster_AV_450_MX.html

Matrix789
08-03-2011, 20:20
ciao, puoi usare il pc e un dispositivo video capture, personalmente credo sia ideale il terratev grabster av450 che acquisisce da porta scart e codifica direttamente in dvd
http://www.terratec.it/prodotti/video/Grabster_AV_450_MX.html

Ti ringrazio, sei sicuro al 100% che funzioni? a me in un negozio di elettronica hanno detto che per registrare da SKY serve per forza il mysky..

antcos
08-03-2011, 20:24
a me in un negozio di elettronica hanno detto che per registrare da SKY serve per forza il mysky..

:eek: :eek: mai fidarsi di loro,sanno meno di te o cercavano di fregarti.Comunque non ti ho consigliato questo metodo perchè alla fine devi tenere il pc acceso e quindi non è molto "pratico"

Matrix789
08-03-2011, 20:28
No scusa non ho capito il tuo ultimo messaggio; il terratec grabster av450 funziona testato oppure no? E il prezzo è di circa 100euro giusto? Serve un pc particolarmente potente? La qualità del risultato com'è? Scusa le mille domande xD

antcos
08-03-2011, 20:41
Serve un pc particolarmente potente? La qualità del risultato com'è? Scusa le mille domande xD
non serve un pc particolarmente potente.La qualità diciamo che è media,se sai come si vede un DVD registrato,è più o meno quella...Ma a questo punto non è più conveniente un HDD recorder:confused:

Matrix789
08-03-2011, 20:46
non serve un pc particolarmente potente.La qualità diciamo che è media,se sai come si vede un DVD registrato,è più o meno quella...Ma a questo punto non è più conveniente un HDD recorder:confused:

Lo sarebbe se avessi la certezza che funzionasse..c'è chi dice si e c'è chi dice no..

antcos
08-03-2011, 20:49
..c'è chi dice si e c'è chi dice no..

:eek: :eek: ma chi è che dice no.Io ci registro normalmente con un dvd recorder via scart,forse ti confondi con l'hdmi:stordita:

Paganetor
11-03-2011, 14:42
via scart non hai problemi, non ci sono vincoli (il segnale esce in analogico e il registratore lo riporta in digitale).
Certo, c'è un certo degrado della qualità, ma niente di eccezionale... io ad esempio quando avevo Sky avevo il decoder in cascata con un HD Recorder (Emtec Q800) e registravo programmando Sky+il recorder. si accendevano insieme e si spegnevano insieme ;)