Fabry1972
27-02-2011, 20:26
Ragazzi, ho bisogno di una mano....
Questa sera ho acceso il PC e nelle varie schermate di caricamento del bios sono apparsi numerosi puntini bianchi e blu... belli e ordinati.... anche se si leggeva tutto chiaramente ho subito capito che qualcosa non andava....
Caricato il sistema operativo entra in win7 a 800x600.....
Entro in gestione dispositivi e sulla scheda video (8800GTS) noto il triangolino gliallo con il punto esclamativo.... entro nelle proprietà e mi dice " Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
provo a reinstallare i driver ma nulla da fare....
aggiorno il bios della mobo.... ma nulla da fare....
carico il secondo operativo(XP)... ma nula da fare....
controllo e pulisco la scheda video accertandomi che la ventola giri.... nulla da fare....
metto la VGA sul 2 slot PCI-exp... nulla da fare.....
Secondo voi la VGA sta per tirare le cuoia????
attendo consigli....
Grazia a tutti.....
Fabry
P.S. OPSSS... mi son accorto di aver sbagliato sezione. Qualche MOD mi sposta in "Supporto tecnico/Driver". Grazie
Questa sera ho acceso il PC e nelle varie schermate di caricamento del bios sono apparsi numerosi puntini bianchi e blu... belli e ordinati.... anche se si leggeva tutto chiaramente ho subito capito che qualcosa non andava....
Caricato il sistema operativo entra in win7 a 800x600.....
Entro in gestione dispositivi e sulla scheda video (8800GTS) noto il triangolino gliallo con il punto esclamativo.... entro nelle proprietà e mi dice " Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
provo a reinstallare i driver ma nulla da fare....
aggiorno il bios della mobo.... ma nulla da fare....
carico il secondo operativo(XP)... ma nula da fare....
controllo e pulisco la scheda video accertandomi che la ventola giri.... nulla da fare....
metto la VGA sul 2 slot PCI-exp... nulla da fare.....
Secondo voi la VGA sta per tirare le cuoia????
attendo consigli....
Grazia a tutti.....
Fabry
P.S. OPSSS... mi son accorto di aver sbagliato sezione. Qualche MOD mi sposta in "Supporto tecnico/Driver". Grazie