View Full Version : Cellulare SENZA touchscreen
alex4610
27-02-2011, 16:50
ciao a tutti devo cambiare il cellulare e ne vorrei 1 senza touchscreen...vorrei spendere sotto i 200 euro...mi piacerebbe 1 buona fotocamera (senza esagerare) e la possibilità di navigare in internet con fb youtube ecc...
cosa mi consigliate?
nn lo pretendo necessariamente nuovo...anche di 1 o 2 anni fa mi andrebbe bene...cosa che farebbe anche abbassare il prezzo (spero :D )
facendo 1 giro mi sembra che i migliori siano i nokia...
il migliore sembra il nokia n 95 8 gb.....ma mi sembrano buoni anche il c5 e n 82
anche il sony ericsson elm sembra bello
che dite?altri consigli? grazie
alex4610
27-02-2011, 20:09
Più di 20 visite e neanche 1 risposta....molto incoraggiante....:cry: :cry:
sto chiedendo 1 eresia???????boh :(
CaFFeiNe
27-02-2011, 20:28
il punto è che non touch screen e navigazione non vanno molto d'accordo...
ti direi di dare un occhiata appunto ai nokia, o qualche sistema operativ oproprietario...
i sistemi operativi da smartphone, ormai sono tutti ottimizzati per un uso touchscreen... anche perchè ormai la tastiera è un idea obsoleta...
infatti i record di scrittura, sono fatti da un bel po' con tastiere virtuali ;)
cmq appunto punta sui nokia c... mi sembrano gli unici con sistema operativo "moderno" e tastiera...
al massimo trovi qualcosa con la qwerty orizzontale.... o ancora andando ad esempio nel vecchio windows mobile, trovi qualcosa con la qwerty verticale....
con tastierino numerico e sistema operativo moderno... trovi qualcosa in fascia bassa... ma spesso sono sitemi operativi proprietari appunto...
alex4610
27-02-2011, 23:15
Il problema del touch x navigare mi sembra di capire dalle recensioni che ho visto dipende dalla grandezza del display???
io ho visto il nokia c5 che andrebbe bene alle mie caratteristiche ma infatti dice che essendoci 1 monitor "piccolo" dovendo tenere la tastiera le pagine web nn si visualizzano completamente...
cmq mi sembra che forse il migliore x la mia idea è il nokia n95 8 gb con tastiera a scomparsa....anche se forse è 1 po vecchio....mi sembra sia uscito almeno da 2 anni se nn sbaglio....x me andrebbe bene lo stesso se funziona bene cmq...
blackberry, come il curve 9300, ma devi andare su un usato per stare attorno ai 200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.