View Full Version : [SP + sped.] Scheda post diagnostica (analisi errori)
Ciao a tutti!! :)
Come da titolo, vendo questa scheda post diagnostica, per analizzare gli errori della scheda madre. Completa di piccolo manuale in inglese. Analizza anche i giusti amperaggi e spiega i codici dei beep del pc...
Prezzo: 10€
Ecco la foto (fatta da me):
http://img541.imageshack.us/img541/4243/ssa53647.th.jpg (http://img541.imageshack.us/i/ssa53647.jpg/)
Regole:
- spese di spedizione non incluse
- pagamento su postepay, vaglia, c/c o paypal (da aggiungere commissioni)
- eventuali proposte o scambi solo in MP
- precedenza a chi prende più cose
angelodm
27-02-2011, 17:39
Scusami, ma lo stesso tuo modello si trova sulla baya a 5,80€ spedito.....
... e che centra ebay ?
Punto 9 del regolamento: "...Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)..."
E poi in Italia a quel prezzo non si trova neanche su Ebay... figurati in negozio, dove costa PARECCHIO di più...
... e che centra ebay ?
Grazie... ;)
xketto85x
19-03-2011, 13:45
ciao, alcune info...
Ma funziona realmente questa scheda? :confused:
Per esempio... ti dice se il bios è corrotto o meno, o chipset bruciato o altri tipi di problemi?
ciao, alcune info...
Ma funziona realmente questa scheda? :confused:
Per esempio... ti dice se il bios è corrotto o meno, o chipset bruciato o altri tipi di problemi?
Mah... guarda, la scheda funziona, l'ho provata personalmente su più di una scheda e non ho mai avuto problemi di compatibilità o altro...
Il "problema" è che l'ho provata su pc che funzionano... ho provato però a staccare la ram o la scheda video e i codici effettivamente cambiavano, però non so come si comportano per altri errori. Puoi anche collegare il mini-altoparlante e ti dice in base al tuo bios con i beep che errore è (sul manualetto), e poi ci sono dei led che ti indicano gli amperaggi.
Io non ho trovato molto intuitivo il piccolo manuale, ma ti posso dire che ne avevo un'altra che avevo preso per un amico (identica) che ho venduto non molto tempo fa sul forum e l'utente che l'ha presa ha detto che funzionava bene ed era rimasto contento...
Di più non so... :)
ecomusposta
21-03-2011, 08:43
Ciao posso farti una domanda, molto propabilmente non lo saprai. Volevo chiederti l'hai mai provata o quantomeno sai se qualcuno l'ha testata su mainboard che all'avvio non emettono nessun segnale acustico?
Ciao posso farti una domanda, molto propabilmente non lo saprai. Volevo chiederti l'hai mai provata o quantomeno sai se qualcuno l'ha testata su mainboard che all'avvio non emettono nessun segnale acustico?
Io no... ma se cerchi nel forum o in rete sicuramente troverai informazioni... dovrebbe servire soprattutto in questi casi...
io la uso da diverso tempo e funziona.
i led ti indicano l'errore rilevato (quindi anche su schede 'morte') ma non sempre ci azzecca...
diciamo che ti da una grossa mano per capire se il problema è sul procio o sulla RAM...per i problemi sulla Mobo invece non è di tanta utilità
io la uso da diverso tempo e funziona.
i led ti indicano l'errore rilevato (quindi anche su schede 'morte') ma non sempre ci azzecca...
diciamo che ti da una grossa mano per capire se il problema è sul procio o sulla RAM...per i problemi sulla Mobo invece non è di tanta utilità
Grazie per l'intervento... :)
Guastallo
07-04-2011, 11:00
Coda.
Mi interessa.
Ti mando PVT
Coda.
Mi interessa.
Ti mando PVT
Ok... attendo mp... ;)
Dati scambiati con Guastallo... :)
Trattativa conclusa... scheda arrivata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.