PDA

View Full Version : Tre - cellulare con scegli 10,20,30....

Granato
27-02-2011, 13:42
Ciao a tutti!

non ho ben capito come funziona l'acquisto di un telefono con l'operatore tre per quanto riguarda i ricaricabili.

C'è l'opzione scegli 10, 20 o 30 che riguarda quanto devi ricaricare come minimo al mese...

ma si parla anche della rata mensile fissa di 10€...

quindi alla fine non ho capito quanto si deve spendere al mese...

ipotizziamo che si faccia l'opzione scegli 10, ciò significa che devo fare mensilmente almeno una ricarica di 10€....ma questi soldi me li mettono come credito o no? e le 10€ di costo fisso mensile?

grazie

skinneriano
27-02-2011, 18:52
Ciao a tutti!

non ho ben capito come funziona l'acquisto di un telefono con l'operatore tre per quanto riguarda i ricaricabili.

C'è l'opzione scegli 10, 20 o 30 che riguarda quanto devi ricaricare come minimo al mese...

ma si parla anche della rata mensile fissa di 10€...

quindi alla fine non ho capito quanto si deve spendere al mese...

ipotizziamo che si faccia l'opzione scegli 10, ciò significa che devo fare mensilmente almeno una ricarica di 10€....ma questi soldi me li mettono come credito o no? e le 10€ di costo fisso mensile?

grazie

devi ricaricare 10, 20 o 30€ al mese da consumare entro il 24esimo mese successivo all'attivazione dell'opzione e contemporaneamente ogni mese per 23 mesi ti saranno addebitati €10 sul tuo conto corrente come rata per l'acquisto del cellulare