PDA

View Full Version : [WP7] Come spedire i contatti alla rubrica dell'auto?

zarko
27-02-2011, 11:57
Ciao a tutti,

Sto cercando un modo per trasferire i contatti dal mio HTC 7 Trophy alla rubrica dell'auto (Subaru Legacy 2011), da quello che ho letto su internet WP7 non supporta ancora il trasferimento dei contatti via bluetooth, è corretto? Sapete se questa funzionalità verrà implementata negli aggiornamenti futuri?

Oppure ci sono dei workaround o applicazioni che lo permettono?

Grazie in anticipo, :)
Zarko.

BaStArD91
04-03-2011, 21:37
Ciao io non ho la tua stessa auto ma ho la bravo con il blue and me, quindi penso sia un problema simile.
Cercando un pò in giro ho letto che non tutti i cellulari sono compatibili. Mi sembra difficile che esca qualche aggiornamento per questi sistemi per auto, ma cmq penso che ti dovresti informare in concessionaria se può uscire qualche probabile aggiornamento in futuro.

Inoltre credo che non ci siano programmi che ti possano risolvere il problema perchè è proprio una questione di incompatibilità.

Ciao :)

zarko
05-03-2011, 16:53
Da quello che ho capito il problema è proprio di Windows Phone 7 che non permette di spedire la rubrica via bluetooth, per il resto la macchina riconosce il telefono e le chiamate attraverso il bluetooth funzionano.. l'unica cosa che manca è la rubrica.

Grazie comunque :)