PDA

View Full Version : [ re mo + sped ] Vendo per PS3 kit Move e auricolare BT originale

torgianf
27-02-2011, 11:21
come da topic,
kit move praticamente mai usato composto da controller, pseye e disco demo, scatolato , comprato al day one presso mediaworld ma non dispongo piu' dello scontrino. auricolare originale sony completo di basetta per ricarica, praticamente mai usato ( solo qualche coop in uncharted 2 ), manca la scatola perche' era una di quelle in plastica dura da tagliare con le forbici, manca scontrino. le periferiche sono perfettamente fuonzionanti, praticamente mai usate visto la loro totale inutilita' ( per i miei gusti da videogiocatore )

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1518/playstation-move-def-ps3.jpg

http://images.izideal.com/img/product/9585762/l/it/sony-auricolare-senza-fili-ps3-accessorio-ps3.jpeg

vendo solo ed esclusivamente in blocco al prezzo di 50€ spedito in j+3 liscio o spedizione equivalente.

spedisco in tutta italia
precedenza scambio a mano
non scambio con nulla
non tratto sul prezzo ( sono comprese circa 12€ di spedizione )
non spedisco a chi nelle proprie vendite non spedisce
astenersi perditempo e tutti quelli che " mio cugggino lo vende a 15€ "

saluti

Irek
27-02-2011, 12:10
L'auricolare non mi interessa,se per caso decidi di vendere solo il kit move quanto vorresti?Se non smembri come non detto consideralo un up!Ciao!

BugoA7X
27-02-2011, 14:49
Ciao, li limi 5 euro per la spedizione con Spedireweb o Pacco Ordinario\Raccomandata\Raccomandata1?

L'auricolare lo puoi mettere nella scatola del PSmove.. fammi sapere, ciao!

EDIT: Pagamento bonifico se per te è ok.. risparmiamo entrambi commissioni e per me è molto più comodo visto che per motivi lavorativi mi risulta complicato andare in Posta :D

torgianf
27-02-2011, 16:16
Ciao, li limi 5 euro per la spedizione con Spedireweb o Pacco Ordinario\Raccomandata\Raccomandata1?

L'auricolare lo puoi mettere nella scatola del PSmove.. fammi sapere, ciao!

EDIT: Pagamento bonifico se per te è ok.. risparmiamo entrambi commissioni e per me è molto più comodo visto che per motivi lavorativi mi risulta complicato andare in Posta :D

5€ li limo tranquillamente, e se ci sta come misure posso spedire tranquillamente con raccomandata. fammi sapere se vuoi concludere, ok bonifico bancario

BugoA7X
27-02-2011, 17:04
5€ li limo tranquillamente, e se ci sta come misure posso spedire tranquillamente con raccomandata. fammi sapere se vuoi concludere, ok bonifico bancario

Ovvio che preferirei la Raccomandata1 o Spedireweb per la velocità della spedizione.. però non conosco le dimensioni del pacco e quindi non ti so dire se ci sta in Raccomandata1 oppure se ti costa quanto il Celere3.. fammi sapere come spediresti.. per me possiamo anche concludere.. ciao :D

PS. Concordo sulla tua politica rigardante le spedizioni.. ma discuterne sarebbe OT :)

EDIT: Fammi sapere anche se hai qualche giochetto per PSmove o per PSeye..

torgianf
03-03-2011, 14:45
rimetto in vendita visto la grave perdita dello scontrino e abbasso il prezzo di 10€

torgianf
04-03-2011, 13:51
up

brusa
04-03-2011, 13:56
Può interessare scambio con UT3/NUNS/SCIV/Castlevania (quest'ultimo versione promo)?:)

torgianf
04-03-2011, 14:09
Può interessare scambio con UT3/NUNS/SCIV/Castlevania (quest'ultimo versione promo)?:)

???

brusa
04-03-2011, 15:18
Naruto Ultimate Ninja Storm
Soul Calibur IV

torgianf
04-03-2011, 15:32
niente, grazie

torgianf
05-03-2011, 08:14
up

torgianf