PDA

View Full Version : Dubbio su 2 hd per notebook e storage

io87bis
27-02-2011, 10:56
Buongiorno a tutti.
Devo comprare due hd: 1 da mettere nel notebook (e quindi deve essere veloce nel caricare il so) e quindi da 2,5 p e l'altro da usare come storage (3,5).
Per il notebook 250 Gb sata per lo storage 500 Gb sata.
Il notebook è un acer aspire 5520g comprato quasi 3 anni fa e non sono sicuro che la MoBo supporti il Sata 3
Sono indeciso se wd o samsung e se wd quale serie (caviar green o caviar Blu). Voi quale mi consigliereste? Che differenza c'e tra le due serie?

lucky85
27-02-2011, 17:53
Buongiorno a tutti.
Devo comprare due hd: 1 da mettere nel notebook (e quindi deve essere veloce nel caricare il so) e quindi da 2,5 p e l'altro da usare come storage (3,5).
Per il notebook 250 Gb sata per lo storage 500 Gb sata.
Il notebook è un acer aspire 5520g comprato quasi 3 anni fa e non sono sicuro che la MoBo supporti il Sata 3
Sono indeciso se wd o samsung e se wd quale serie (caviar green o caviar Blu). Voi quale mi consigliereste? Che differenza c'e tra le due serie?

dipende da quanto puoi spendere,io ci metterei un bell'ssd sul note ma costano :d
in alternativa il wd scorpio black 7200rpm ;)
per lo storage io ti consiglio il wd green o samsung f3-f4 ecogreen,pero prenderei il modello da 2tb che è il migliore come costo per gb