doctorwho72
27-02-2011, 08:30
Ho acquistato un anno fà un NAS fantec 2650.
Un autentico disastro, si blocca in registrazione, immagini quadrettate, firmware che si blocca continuamente.
Escludo incompatibilità con hd, ne ho sostituiti ben 3.
L'ho mandato in assistenza in garanzia perchè il negozio Redcoon non mi ha effettuato la sostituzione.
Prodotto tornato dopo 2 mesi i difetti si ripresentano comunque.
E che diamine, a fare un aggiornamento firmware ero capace anche da solo...
Ora mi appresto a rinviare il prodotto in assistenza, sapete consigliarmi qualche formula legale per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto?
A PROPOSITO, ALLA LARGA DAI PRODOTTI FANTEC!!:D
Un autentico disastro, si blocca in registrazione, immagini quadrettate, firmware che si blocca continuamente.
Escludo incompatibilità con hd, ne ho sostituiti ben 3.
L'ho mandato in assistenza in garanzia perchè il negozio Redcoon non mi ha effettuato la sostituzione.
Prodotto tornato dopo 2 mesi i difetti si ripresentano comunque.
E che diamine, a fare un aggiornamento firmware ero capace anche da solo...
Ora mi appresto a rinviare il prodotto in assistenza, sapete consigliarmi qualche formula legale per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto?
A PROPOSITO, ALLA LARGA DAI PRODOTTI FANTEC!!:D