PDA

View Full Version : Cavetti case

xmas43
26-02-2011, 22:00
Ciao a tutti, ho un case nuovo e devo fare lo swap dal mio, ahime non sono esperto e dato che devo farlo da solo vi chiedo delle cose.
Sul case, il cosmos S, trovo questi cavetti

2 cavi a 9 pin con scritto usb e dovrebbero essere quelli per le port 2+2 porte usb frontali e fino a qui ok
Poi trovo 1 cavo hdd led....?
2 cavi power sw.....?
1 hd audio.....?

Mi sapete dire questi ultimi 3 dove vanno attaccati e a cosa servono?
La mia mobo è una asrock 890fx deluxe 4, attualmente ho un case hantol di un pò di anni fa

ilratman
26-02-2011, 22:28
Ciao a tutti, ho un case nuovo e devo fare lo swap dal mio, ahime non sono esperto e dato che devo farlo da solo vi chiedo delle cose.
Sul case, il cosmos S, trovo questi cavetti

2 cavi a 9 pin con scritto usb e dovrebbero essere quelli per le port 2+2 porte usb frontali e fino a qui ok
Poi trovo 1 cavo hdd led....?
2 cavi power sw.....?
1 hd audio.....?

Mi sapete dire questi ultimi 3 dove vanno attaccati e a cosa servono?
La mia mobo è una asrock 890fx deluxe 4, attualmente ho un case hantol di un pò di anni fa

2 power sw è impossibile, di solito è un power sw e un reset sw o power rst.
Sul manuale dell scheda madre trovi come collegarli.

xmas43
26-02-2011, 22:30
2 power sw è impossibile, di solito è un power sw e un reset sw o power rst.
Sul manuale dell scheda madre trovi come collegarli.

Si sono 2 power ma da quanto ho capito uno è dell'antec veris elite, quindi devo vedere dove collegare il cavo hdd led e mi sa anche il cavo hd audio che ho visto ora, il reset non lo ha questo case

ilratman
26-02-2011, 22:34
Si sono 2 power ma da quanto ho capito uno è dell'antec veris elite, quindi devo vedere dove collegare il cavo hdd led e mi sa anche il cavo hd audio che ho visto ora, il reset non lo ha questo case

L'antec ha il suo power perchè puoi decidere di bypassare il power del case e acdencere da telecomando.

Usa il power del case.

xmas43
26-02-2011, 22:55
L'antec ha il suo power perchè puoi decidere di bypassare il power del case e acdencere da telecomando.

Usa il power del case.

Si ho visto quindi devo collegare il pwr dell'interrutore all'antec e poi l'altro pwr dall'antec al pwr della mobo se ho capito bene, io voglio usare il telecomando.
Hddled serve per il led del hd quando lavora? Nel cosmos non ho capito dovè quella lucetta

ilratman
26-02-2011, 23:00
Dovrebbe bastare il power dell'antec ma vado a memoia perchè nel mio nn l'ho ollegato e accendo da pulsante.

xmas43
26-02-2011, 23:27
Dovrebbe bastare il power dell'antec ma vado a memoia perchè nel mio nn l'ho ollegato e accendo da pulsante.

Ah ok, la prossima settimana faccio il trapianto dal mio vecchio case, speriamo di accenderlo :)