PDA

View Full Version : powerline con 3 o pių adattatori

Massimodl
26-02-2011, 21:30
ho cercato nel forum pių e pių volte una risposta alla mia domanda, ma non sono stato in grado di trovarla.
mi sto trasferendo su una nuova abitazione, ricablata nuova come impianto elettrico, ma le canaline sono strette per far passare anche cavi dati.
vorrei mettere una configurazione i questo tipo:
camera-studio con router e pc, powerline che va in salotto per la tv, futura powerline per la cucina per una tv, eventuale stanza giochi con powerline.
quindi a conti fatti me ne servono 2 subito, una terza a breve e una quarta in futuro.

vorrei capire se mi conviene comprare i XAV2001-100PES sciolti di volta in volta o comprare subito 2 coppie di XAVB2001-100PES.

i pezzi sciolti o le due coppie, si vedranno tra loro una volta collegati ?

grazie in anticipo

nengistelle
27-02-2011, 07:36
Devi vedere il protocollo che hanno. Se hanno tutti l'homeplug 1.0,non ci sono problemi,se una coppia ha l'homeplug 1.0 e l'altra homeplug av,non va bene.

Massimodl
27-02-2011, 08:03
Devi vedere il protocollo che hanno. Se hanno tutti l'homeplug 1.0,non ci sono problemi,se una coppia ha l'homeplug 1.0 e l'altra homeplug av,non va bene.

grazie mille della risposta, tutti i modelli che ho guardato sono homeplug av, sia i singoli che le coppie, mi sa che compro due coppie, risparmiando! :D

pegasolabs
27-02-2011, 09:24
Per altro continuiamo nel thread dedicato alle powerline, grazie ;)

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.