PDA

View Full Version : fujifilm s5500

fraussantin
26-02-2011, 21:02
sono un possessore di una vecchia , ma ben funzionante fuji s5500 e mi trovo a dover comprare una nuova memoty card.

allora non ci capisco un tubo.
XD type :
h m m+ bho!

allora il manuale dice che supporta memorie fino a 512 mega , ma questo perche all'epoca non esistevano di piu grandi.

in giro si trovano soltanto memorie piu grandi tipo un giga o 2 giga (che costano quasi uguale.)

funzioneranno??

allora , ho mandato una mail alla fuji 2 volte , alla prima mi hanno risposto che tutte le dx vanno bene , alla seconda(per chiarimenti) invece mi hanno detto che le nuove non vanno.

cioe e io che devo fare accattarmi una fotocamera nuova , per le loro idee??

davvero cosa posso fare??

326gug
01-03-2011, 09:02
trovi tutto qui:
http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/compatibility/card/s/
ciao

fraussantin
02-03-2011, 21:58
grazie.

allora lo posto anche se non freghera a nessuno , ( ma in rete non si trova nulla)

giusto perche se qualcuno in futuro stesse googlando a vuoto :

le memorie m+ da 2 giga , anche se molti venditori di ebay dicono apertamente che non sono supportate dalle vecchie fujifilm in particolare la s5500 , funzionano , e bene.

funzionano video a risoluzione massima con audio , e foto a raffica ( sono arrivato a 100)

pero attenzione alle in:ciapet: ebayane dove spesso(non tutte perņ) sono tarocche ( infatti a molti venditori quando ho chiesto se erano originali non mi hanno risposto.)

io ne ho presa una dalla fuji italia (che ringrazio per la serieta e la velocita con cui mi hanno spedito la merce)e una seconda( provato che vanno bene ) la attendo da the hut( noto sito di videogiochi)