View Full Version : Fastweb Wholesale e filtri p2p telecom
^thecrash^
26-02-2011, 20:58
Ho fatto la verifica della copertura fastweb, e mi dice che la mia zona è coperta in wholesale, quindi si appoggiano a linea telecom.
io sarei passato a fastweb per via dei filtri al p2p che stanno per essere attivati, ma se sfrutta la linea telecom mi sa che indirettamente li becco comunque vero?
ci tengo a precisare che il mio non è un interesse specifico al p2p, ma purtroppo da quello che ho sentito viene "incluso" nel filtraggio p2p anche il gaming online. Quindi non vorrei non poter più giocare su xbox live per intenderci.
Ho fatto la verifica della copertura fastweb, e mi dice che la mia zona è coperta in wholesale, quindi si appoggiano a linea telecom.
io sarei passato a fastweb per via dei filtri al p2p che stanno per essere attivati, ma se sfrutta la linea telecom mi sa che indirettamente li becco comunque vero?
ci tengo a precisare che il mio non è un interesse specifico al p2p, ma purtroppo da quello che ho sentito viene "incluso" nel filtraggio p2p anche il gaming online. Quindi non vorrei non poter più giocare su xbox live per intenderci.
dovresti leggerti il tread sempre in questa sezione che ne parla ampiamente...
e scoprirai che le tue teorie sono completamente infondate
newtechnology
27-02-2011, 00:44
dovresti leggerti il tread sempre in questa sezione che ne parla ampiamente...
e scoprirai che le tue teorie sono completamente infondate
Quoto , ma il vero problema e che tutti i siti web hanno messo "filtri p2p anche per telecom" invece di scrivere "introduzione della tecnologia network management da telecom" , a mio avviso ovviamente per scatenare più flame possibile , ma ovviamente questo è giornalismo.... accentuare le notizie il più possibile è il loro lavoro;)
Tra filtrare, quindi castrare la linea sempre 24/24h e bilanciare il carico nelle ore di punta nelle centrali dove c'è necessità per saturazione, c'è nè di differenza, ma chissa come mai nessuno dei siti tecnologici che ha pubblicato l'articolo l'ha spiegato:mad: e cosi tutti gia a fasciarsi la testa e cambiare abbonamento.
Mamma mia , ormai centinaia di persone si vogliono staccare da telecom :muro: per "aver letto" dei filtri p2p, che poi per il 90% delle centrali non c'è nessun rischio , soprattutto quelle ethernet !!! Roba da fuori di testa
Bhe meglio , per gli utenti telecom che resterannò ci sarà più banda!!!!!
^thecrash^
27-02-2011, 10:35
mi sono letto tutto il topic, effettivamente la situazione non è così grave, anzi, per certi versi è positivo.
Tuttavia avevo letto in giro che tanti giochi per wii erano diventati inutilizzabili online, ma anche qui c'è da vedere che tipo di filtro è stato messo, da che operatore..c'è da fare a prova..
intanto a me da qualche giorno quando gioco su xbox live capita che cade la connessione..prima non succedeva mai..ho fatto il test per rilevare i filtri, e mi dice che sono presenti sulla porta 4662 che è quella di emule. L'xbox usa altre porte, cmq secondo me sono già attivi da qualche giorno in forma sperimentale..
per i mod: potete chiudere, c'è già l'altro topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.