PDA

View Full Version : RM+Sped Apple MacBook Air 13,3" + Apple Care

adrianofro
26-02-2011, 18:52
Splendido MacBook Air 13,3",
1,6GHz / 2GB RAM / 80GB HDD / Airport + BT etc..
Tenuto maniacalmente, schermo con scocca superiore e cerniere da poco cambiati da Apple, ancora con l'adesivo sulla Mela, alimentatore sostituito da Apple con ancora la plastica, il tutto documentato dai fogli degli interventi fatti in Apple.
Batteria all'88%, trattato come un figlio. Solo un micrograffietto vicino alla porta USB. Garanzia AppleCare valida fino ad Aprile 2011, Snow Leopard e iLife '11 originali installati, insomma un gioiello.
Completo di scatola originale con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto + regalo custodia Tucano WorkOut Black.

Vendo a 650€ o scambio con altri prodotti Apple.

Roma o spedizione.

In vendita ovunque.

VirtualT.
26-02-2011, 20:40
CODA
parliamone in PM ;)
grazie

themooser
26-02-2011, 20:57
Splendido MacBook Air 13,3",
1,6GHz / 2GB RAM / 80GB HDD / Airport + BT etc..
Tenuto maniacalmente, schermo con scocca superiore e cerniere da poco cambiati da Apple, ancora con l'adesivo sulla Mela, alimentatore sostituito da Apple con ancora la plastica, il tutto documentato dai fogli degli interventi fatti in Apple.
Batteria all'88%, trattato come un figlio. Solo un micrograffietto vicino alla porta USB. Garanzia AppleCare valida fino ad Aprile 2011, Snow Leopard e iLife '11 originali installati, insomma un gioiello.
Completo di scatola originale con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto + regalo custodia Tucano WorkOut Black.

Vendo a 650€ o scambio con altri prodotti Apple.

Roma o spedizione.

In vendita ovunque.

scambi con un powerbook g4 più mio conguaglio? :)

adrianofro
26-02-2011, 23:39
x themoorser: risposto in MP

x VirtualT: non ho ricevuto il tuo mp, sei il primo della coda per ora

VirtualT.
27-02-2011, 00:38
x themoorser: risposto in MP

x VirtualT: non ho ricevuto il tuo mp, sei il primo della coda per ora

infatti non ti ho contattato in PM...credevo mi contattassi tu in PM, visto che cmq ti avevo invitato a parlarne in PM ;)
...adesso ti lascio un PM cmq :)

adrianofro
27-02-2011, 08:46
perdonami, avevo capito male... ti ho risposto :)

adrianofro
27-02-2011, 09:41
UPP!

themooser
27-02-2011, 11:43
Hai la casella degli MP pieni :)
Comunque ti rispondo qua. Eventualmente valutassi la mia offerta consona, io non ho assolutamente nessun problema a spedire per primo e in contemporanea bonificarti (ti posso subito mandare il CRO e relativa schermata del bonifico). Do' fiducia, però ne pretendo altrettanta :)
Comunque pensaci con calma, non ho fretta :)

Ciao e buona domenica!