View Full Version : Tradurre o sottotitolare video
misterix7
26-02-2011, 18:04
Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per mettere dei sottotitoli a dei video in inglese , in italiano.Mi sono stati regalati un dei video in inglese ma non conoscendolo vorrei sottotitolarli in italiano.Pero' senza che lo faccio io manualmente perchè non saprei farlo.Esiste un software al riguardo.
grazie
Charonte
26-02-2011, 18:15
Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per mettere dei sottotitoli a dei video in inglese , in italiano.Mi sono stati regalati un dei video in inglese ma non conoscendolo vorrei sottotitolarli in italiano.Pero' senza che lo faccio io manualmente perchè non saprei farlo.Esiste un software al riguardo.
grazie
se non hai i sottotitoli in inglese devi crearti le righe da 0, ed è pallossissimo.
non c'è niente che da un video con audio parlato ti crea le righe su cui poi metterai la traduzione in italiano.
magari esistesse.
devi farteli da zero.
misterix7
26-02-2011, 18:28
Siccome non sono esperto del settore pensavo esistesse qualcosa.
Vuol dire che cerchero di imparare l'inglese.:(
killercode
26-02-2011, 18:37
Vuol dire che cerchero di imparare l'inglese.:(
sicuramente questo è una buona cosa, ma può essere che qualcuno abbia già creato il file di sottotitoli in italiano ( o in inglese). Dovresti cercare un pò su internet
misterix7
26-02-2011, 18:41
Ho cercato ma non ho trovato niente,perchè sono video di nicchia,sono 8 dvix che spiega un arte.
Conosci un buon software per imparare l'inglese decentemente.
Ho provato rosetta stone ma sono rimasto deluso perchè fa vedere solo immagini con solo l'inglese non c'è la traduzione della frase in italiano.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.