PDA

View Full Version : [BA+sped] Cellulare android 2.2 e schermo capacitivo

guylmaster
26-02-2011, 17:50
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un cellullare con su android 2.2 e schermo capacitivo il più ampio possibile.
Ero principalmente orientato (anche se valuto anche altre proposte) ai seguenti cellullari;

LG optimus one: L'ho trovato a ipercoop a 180 euro, diciamo che togliendo l'iva sarei disposto a spendere fino ad un 140 euro, comprensive di eventuali spese di spedizione;

LG optimus chich: Sarei disposto ad offrire 200 euro comprensive di eventuali spese di spedizione;

Vodafone ideos (o wind ideos): Sebbene come grandezza di schermo non rientra molto nelle caratteristiche se lo trovasi ad un 60 euro, massimo 65 spedito, potrei esserne interessato;

Acer liquid: Se me lo potete fornire con android 2.2 (sapevo che si poteva upgradare la versione, se non è così allora fa nulla) sempre nei 200 euro.

Valuto altre offerte però che rimangano sempre nel budget dei 200 euro massimimissimi, e che abbiano tassativamente android 2.2 e possibilmente schermo capacitivo spazioso.

Ovviamente prediligo la consegna a mano, sulla spedizione sono un pò dubbioso ma se il prezzo è come da thread allora potremmo metterci daccordo;

Il pagamento se spedito preferirei un paypal piuttosto che una ricarica postepay di cui non rimane traccia da nessuna parte;

Nel mentre guardo un pò come perocedono anche le vendite nel mercatino.

guylmaster
27-02-2011, 11:23
up

Ilanur
27-02-2011, 19:08
posso venderti lg optimus one a 160 euro comprensivo di scheda microsd 8gb.
fattura di fine novembre. spedizioni a tuo carico ( sto a roma)

guylmaster
28-02-2011, 13:43
Grrazie non c'è più bisogno, ho trovato un acer liquid e a poco nuovo e ho preso quello.

Rickysauro
13-05-2011, 16:41
Propongo un Samsung Galaxy S pari al nuovo a 300 euri (relativamente trattabili)

tisico
17-05-2011, 09:29
motorola backflip nuovo del 24-4-11 a 170€ spedito con gls