View Full Version : custodia e protezione schermo ipod touch 4
^[H3ad-Tr1p]^
26-02-2011, 14:51
salve a tutti
volevo chiedervi se mi sapevate consigliare una custodia decente per il mio ipod touch 4
volevo che non fosse troppo ingombrante ,solo magari un guscio protettivo per evitare che si graffi in modo da metterlo in tasca e tirarlo fuori e cominciarci a lavorare senza dover aprire chiudere o tirarlo fuori dalla custodia/calza ecc ecc
magari antiurto in caso mi cadesse
volevo inoltre sapere se fosse il caso di metterci su le pellicole adesive per evitare che il vetro si graffi oppure utilizzandolo normalmente e' difficile graffiarlo
iNovecento
27-02-2011, 20:46
Premesso che io NON sono uno che tratta con i guanti il cellulare, i primi tempi avevo il Bumper apple (ricevuto gratuitamente peraltro) pių pellicole invisible shield avanti e dietro. Secondo me il miglior compromesso tra protezione e feeling con il cellulare, specie i primi tempi in cui si č un po' pių 'fissati'
Ora invece ho solo la pellicola dietro ed ho tolto il resto.
E devo dire che, a dispetto di quanto letto in estate prima di acquistarlo, lo trovo assolutamente resistente ad urti e graffi.
^[H3ad-Tr1p]^
28-02-2011, 17:01
Premesso che io NON sono uno che tratta con i guanti il cellulare, i primi tempi avevo il Bumper apple (ricevuto gratuitamente peraltro) pių pellicole invisible shield avanti e dietro. Secondo me il miglior compromesso tra protezione e feeling con il cellulare, specie i primi tempi in cui si č un po' pių 'fissati'
Ora invece ho solo la pellicola dietro ed ho tolto il resto.
E devo dire che, a dispetto di quanto letto in estate prima di acquistarlo, lo trovo assolutamente resistente ad urti e graffi.
neanch io li tratto con i guanti,pero' ho gia' l ipod classic che ha la carrozzeria rigata in una maniera che adesso fa schifo che non si puo' guardare...e se fa schifo a me vuol dire che fa proprio schifo tanto....solo per quello che volevo metterci qualcosa
mi basterebbe anche solo una pellicola protettiva per evitare che si righi ma non sapevo neppure della sua esistenza...pensavo fosse solo per il vetro
a questo proposito ti chiedo anche se sia il caso di mettere la pellicola protettiva sul vetro per evitare che si righi...non so se sia di vetro antigraffio oppure no
grazie ciao
Scusa se "inquino" il tuo thread, ma se non svuoti i pm non posso risponde alla tua domanda.
Ciao
iNovecento
28-02-2011, 19:18
^;34570865']a questo proposito ti chiedo anche se sia il caso di mettere la pellicola protettiva sul vetro per evitare che si righi...non so se sia di vetro antigraffio oppure no
grazie ciao
Teoricamente la pellicola andrebbe proprio e principalmente sul vetro :p
In genere quelle di marca sono avanti-retro (esempio invisible shield (http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php)) con opzione per i "lati", ossia quelle da applicare sulla parte metallica. Queste ultime bruttissime secondo me.
Le invisible dicono siano le migliori ma sono anche le pių costose. Lascia perdere quelle tipo cellularline che trovi nei negozi, generalmente fanno schifo.
Mentre mi hanno parlato bene delle stealth guards (http://stealthguards.com/) che da un po' di tempo costano praticamente solo le spese di spedizione!
techmania
28-02-2011, 20:11
io ho messo su una semirigida trasparente ed una pellicola sul display del mio touch 4gen. e devo dire che mi ci trovo bene.
La rigida la comprai in Australia per 7 dollari con inclusa la pellicola.
Anche io ho sentito che le stealth guard sono ottime ma ti devi affiliare per averla praticamente gratis.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.