View Full Version : Radeon 4250 e videogiochi
Il mio pc (Amd Phenom II X4 955) ha integrata nella MB una Amd Radeon HD 4250.
Con questa scheda, posso aspettarmi di giocare decentemente a giochi non proprio recenti ? (Doom 3, Castle wolfenstein 2009 etc.)
Bye
Beh, io con un athlon II 250 gioco senza problemi con dettagli al max (no filtri 1024x768) con Half-life 2, KOTOR, Mass Effect, tom clancy hawx.... giochi più recenti non ne ho provati
Beh, io con un athlon II 250 gioco senza problemi con dettagli al max (no filtri 1024x768) con Half-life 2, KOTOR, Mass Effect, tom clancy hawx.... giochi più recenti non ne ho provati
Bene :D
Adesso provo qualcosa.
Vorrei usare questa scheda prima di passare a qualcosa di serio, magari quando Amd rilascia qualche nuova Radeon
a bassa risoluzione, senza grosse pretese puoi divertirti ;)
a bassa risoluzione, senza grosse pretese puoi divertirti ;)
Bassa risoluzione su titoli recenti ?
a meno che non giochi ad un titolo del millennio scorso, penso che le alte risoluzioni ti siano sempre precluse.
A basse risoluzioni (max 1024x768) dipende da quanto è pesante il gioco.
In alcune circostanze DooM3 è abbastanza scattoso.
La config in questione è un po' penalizzata perchè ho 6GB di ram con 3 banchi e non sfrutto il dual channel, quindi la velocità d'accesso alla ram la penalizza sicuramente.
Forse è tempo di pensare a un 5770 :)
In alcune circostanze DooM3 è abbastanza scattoso.
La config in questione è un po' penalizzata perchè ho 6GB di ram con 3 banchi e non sfrutto il dual channel, quindi la velocità d'accesso alla ram la penalizza sicuramente.
Forse è tempo di pensare a un 5770 :)
Per quelle risoluzioni un hd 5770 è perfetta;)
Per quelle risoluzioni un hd 5770 è perfetta;)
La 5770 dovrebbe andare alla grande con 1680x1050, che è anche la risoluzione del mio monitor, secondo il tread ufficiale su HwUp, oltre ad avere bassi consumi e essere silenziosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.