8solo5
26-02-2011, 14:04
Salve ragazzi,
ho deciso di vendere il mio macbookpro 13", 2,4 ghz 4gb ram, 250gb HD
Ho deciso di tenere l'optibay, quindi vendo solo il macbookpro + applecare o al massimo con SSD
L'APPLE CARE è originale, con scatola.
Macbookpro base (senza ssd), con apple care
Euro 960 spedito con corriere UPS!
Il prezzo di listino sul sito apple di questa configurazione è 1398,00 EURO. Risparmiate 438 euro
Macbookpro con SSD OCZ VERTEX II 120gb 34nm di dicembre 2010 (senza il meccanico)
Euro 1100 spedito con corriere UPS!
Il prezzo di listino sul sito apple di questa configurazione è 1648,00 EURO. Risparmiate 548 euro
Senza considerare che l'ssd che ho io va il doppio veloce di quello che monta la Apple, ed ha 2 anni di garanzia Ama*on.
Non mandatemi pm con scritto che è uscito il modello nuovo e con sotto offerte improponibili, le condizioni sono le mie.
Ho deciso di non smembrare e di vendere con APPLE CARE
REGOLE
- NON SCAMBIO CON NIENTE, LE PROPOSTE DI SCAMBIO VERRANNO IGNORATE
- NON SMEMBRO
- NON FATE PROPOSTE ASSURDE, DO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA'
- CODE DI MAX 24H
- PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO
Il mac è in perfette condizioni estetiche, ha solo qualche graffietto che si vede in controluce sul guscio esterno sulla parte superiore e un poccolissimo graffietto di 1 cm sul fondo veramente insignificante, lo dico piu' per correttezza che per scrupolo.
Chi vuole foto mandi un pm con la mail.
Disponibilissimo a incontro per vedere il tutto di persona
Presente tutto l'imballo originale, ci tengo a precisare che il mac è stato acquistato nuovo e non ricondizionato.
Potete cercare le mie vendite nel mercatino per verificare la mia serietà.
Pagamento con Bonifico Bancario o ricarica postepay, all'acquirente darò tutti i miei recapiti.
Se scegliete la spedizione, assicurata inclusa, il corriere è UPS, eventuali problemi li risolviamo insieme, ma non rimborserò nulla (causa alcuni utenti scorretti che in altre situazioni hanno cercato di fare i furbi).
Anche per questo motivo ripeto, scambio a mano preferitissimo, e salterà in alto nella coda d'acquisto!
In vendita ovunque.
ho deciso di vendere il mio macbookpro 13", 2,4 ghz 4gb ram, 250gb HD
Ho deciso di tenere l'optibay, quindi vendo solo il macbookpro + applecare o al massimo con SSD
L'APPLE CARE è originale, con scatola.
Macbookpro base (senza ssd), con apple care
Euro 960 spedito con corriere UPS!
Il prezzo di listino sul sito apple di questa configurazione è 1398,00 EURO. Risparmiate 438 euro
Macbookpro con SSD OCZ VERTEX II 120gb 34nm di dicembre 2010 (senza il meccanico)
Euro 1100 spedito con corriere UPS!
Il prezzo di listino sul sito apple di questa configurazione è 1648,00 EURO. Risparmiate 548 euro
Senza considerare che l'ssd che ho io va il doppio veloce di quello che monta la Apple, ed ha 2 anni di garanzia Ama*on.
Non mandatemi pm con scritto che è uscito il modello nuovo e con sotto offerte improponibili, le condizioni sono le mie.
Ho deciso di non smembrare e di vendere con APPLE CARE
REGOLE
- NON SCAMBIO CON NIENTE, LE PROPOSTE DI SCAMBIO VERRANNO IGNORATE
- NON SMEMBRO
- NON FATE PROPOSTE ASSURDE, DO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA'
- CODE DI MAX 24H
- PRECEDENZA ASSOLUTA ALLO SCAMBIO A MANO
Il mac è in perfette condizioni estetiche, ha solo qualche graffietto che si vede in controluce sul guscio esterno sulla parte superiore e un poccolissimo graffietto di 1 cm sul fondo veramente insignificante, lo dico piu' per correttezza che per scrupolo.
Chi vuole foto mandi un pm con la mail.
Disponibilissimo a incontro per vedere il tutto di persona
Presente tutto l'imballo originale, ci tengo a precisare che il mac è stato acquistato nuovo e non ricondizionato.
Potete cercare le mie vendite nel mercatino per verificare la mia serietà.
Pagamento con Bonifico Bancario o ricarica postepay, all'acquirente darò tutti i miei recapiti.
Se scegliete la spedizione, assicurata inclusa, il corriere è UPS, eventuali problemi li risolviamo insieme, ma non rimborserò nulla (causa alcuni utenti scorretti che in altre situazioni hanno cercato di fare i furbi).
Anche per questo motivo ripeto, scambio a mano preferitissimo, e salterà in alto nella coda d'acquisto!
In vendita ovunque.