PDA

View Full Version : Tenere mail Libero/Infostrada passando ad altro operatore

KWILD
26-02-2011, 12:54
Vorrei cambiare da Infostrada a Vodafone avendo avuto un ottima proposta da parte di questi ultimi e sopratutto perchè nella mia zona gli utenti Vodafone riescono ad avere ping di 50/70 ms. inferiori rispetto al mio (parlo di netgaming in particolare Battlefield BC2).
Essendomi stufato di esser buttato fuori dai server (cosa che non accade agli amici a poche centinaia di metri da casa mia con Vodafone),sarei tentato di accettare la proposta Vodafone.
Vorrei sapere,la mail di libero è legata al mio contratto adsl (Infostrada Tutto Incluso)?Potrei continuare ad usare la mia mail su libero o verrà bloccata una volta cambiato operatore?
Qualcuno ha esperienza diretta di passaggio da Infostrada a Vodafone?Ho letto di vincoli sul traffico massimo scaricabile (credo 15GB) sulle linee Vodafone,superato il quale le prestazioni della connessione decadono enormemente.Vero o falso?

mavelot
26-02-2011, 13:10
Vodafone = TELETU = Schifezza più totale.

Trovati un altro operatore....te lo consiglio vivamente

KWILD
28-02-2011, 13:08
Qualcuno con qualche opinione magari un pò più dettagliata?

stevts
28-02-2011, 17:48
interessa anche a me..attendiamo news :)

osva
28-02-2011, 23:55
La casella di posta la puoi tranquillamente tenere, ovviamente non potrai scaricare in locale come facevi prima, ma usando un demone pop la cosa è possibile.
Per la connessione, la tua scelta è molto discutibile, come puoi leggere qui nel forum, la quasi totalità degli utilizzatori di questo operatore non ne sono tanto soddisfatti, comunque conosco gente che ci gode a prendersi a martellate le @@ quindi.....................

newtechnology
01-03-2011, 00:17
Vodafone = TELETU = Schifezza più totale.

:D:D:D:D:D non poveti essere più chiaro ,quoto totalmente ,uno dei peggior servizi adsl italiani e vodafone che appunto è teletu ,quando mi chiamano a casa (e ogni 3-4 mesi ci provano a affibiarmi la loro adsl :incazzed:) li mando a :fuck:
Chiaramento se uno è CACCABOOK dipendente anche un 56 k ve bene :ciapet: