View Full Version : [TA-BA+SPED] cerco mobo ASUS MAXIMUS FORMULA 775 o equivalente
Fr@ncesco
26-02-2011, 10:29
Cerco Asus Maximus Formula socket 775 o modello equivalente.
Naturalmente la scheda deve essere perfettamente funzionante e completa di mascherino ed accessori.
Grazie per l'attenzione
Francesco
Ciao,
una Rampage Formula, con scontrino ma non ha il bundle completo, comunque fuori garanzia, 60 Euro.
Fr@ncesco
26-02-2011, 12:13
@ A13X
La scheda è perfettamente funzionante? Cosa intendi per "non ha il bundle completo"?
Ha il mascherino posteriore? LCD Poster? Modulo audio esterno?
Se è solo per la scatola, o qualche cavo, posso farne anche a meno ;)
Ciao Fr@ncesco, la scheda è perfettamente funzionante, ed il chipset è sotto liqudo.
LA scheda audio, la mascherina, lcd poster e scatola ci sono, sicuramente manca il manuale, e non so se a corredo ci fosse la staffa per qualche porta aggiuntiva.
Devo sottolineare il fatto che la scheda funziona perfettamente pur avendo due piedini del socket leggermente piegati. Io l'ho ricevuta così...ma va una bomba! Attualmente mi tiene un Q9550 a 3.8 Ghz (450x8.5).
La tolgo semplicemente perchè dovrebbe rientrarmi tra un pò una Maximus II Formula da RMA (che dovrebbe andar meglio con i quad core :) ).
Sul south bridge è stata asportata la targhettina ROG ed applicata una ventola noiseblocker da 40 mm silenziosissima.
Ovviamente la scheda verrà consegnata col suo dissipatore stock...è un occasione ;)
Fammi sapere.
Fr@ncesco
26-02-2011, 16:57
due piedini leggermente piegati? uhmmm :wtf: .... se mi confermi che comunque funziona senza problemi...
Ce la faresti con una limatina e spedizione con spedireweb a 65 euro?
ps. hai pm ;)
pattinik
28-02-2011, 01:05
Ciao, io ho una rampage formula completa di tutto!!scatola originale e tutti gli accessori. In più se ti interessa ho una cpu intel core duo e6600 e 4gb di ram ocz gold series. La scheda posso fartela 70euro spedita.fammi sapere se ti interessa.Ciao
Fr@ncesco
28-02-2011, 19:05
Ciao, io ho una rampage formula completa di tutto!!scatola originale e tutti gli accessori. In più se ti interessa ho una cpu intel core duo e6600 e 4gb di ram ocz gold series. La scheda posso fartela 70euro spedita.fammi sapere se ti interessa.Ciao
Un bel bundle ;) grazie lo stesso, ma ho risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.