PDA

View Full Version : come rimuovo un bagle se non mi fa apreire niente?

darsch.36
25-02-2011, 21:16
salve a tutti,

mi sembra di aver capito navigando nel sito di aver contratto un bagle. infatti, ogni volta che scarico un programma da internet o un eseguibile, appena cerco di aprirlo mi compare l'errore "non č un'applicazionin32".

ora, questo piccolo problema coi download mi impedisce di seguire la guida che ho trovato su questo sito, perchč non riesco ad aprire nč Malwarebytes Anti-Malware ne gli altri download consigliati.

come posso fare?ho giā provato con HiJackThis eliminando i file dopo l'analisi ma non ha funzionato.

grazie

PS: forse vi interessa sapere che ho un window 7 32 bit con Avira antivirus

Chill-Out
26-02-2011, 09:20
salve a tutti,

mi sembra di aver capito navigando nel sito di aver contratto un bagle. infatti, ogni volta che scarico un programma da internet o un eseguibile, appena cerco di aprirlo mi compare l'errore "non č un'applicazionin32".

ora, questo piccolo problema coi download mi impedisce di seguire la guida che ho trovato su questo sito, perchč non riesco ad aprire nč Malwarebytes Anti-Malware ne gli altri download consigliati.

come posso fare?ho giā provato con HiJackThis eliminando i file dopo l'analisi ma non ha funzionato.

grazie

PS: forse vi interessa sapere che ho un window 7 32 bit con Avira antivirus

3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977

Estratto della Guida in prima pagina:

"Se non dovesse funzionare la procedura sopra descritta si consiglia di eseguire una scansione con Avira AntiVir Rescue System o Kaspersky Rescue Disk.
Dopo l'eventuale scansione con un rescue cd ricomincia la procedura dal punto 1 riscaricando tutti i tools."

grazie per la collaborazione.