View Full Version : fantec mr-35dus2 e Raid1 con HD di dimensioni differnti
HelPMePlease
25-02-2011, 20:15
Salve, ho da poco comprato un fantec mr-35dus2 e volevo sapere se per impostare il raid 1 avevo bisogno di due hd della stessa dimensione o avrebbe funzionato con un hd da 1,5 tb ed uno da 2 tb. Tra l'altro ho sentito che non supporta i WD. Grazie:mc:
TellaspallaBob
19-04-2011, 17:12
Salve, ho da poco comprato un fantec mr-35dus2 e volevo sapere se per impostare il raid 1 avevo bisogno di due hd della stessa dimensione o avrebbe funzionato con un hd da 1,5 tb ed uno da 2 tb. Tra l'altro ho sentito che non supporta i WD. Grazie:mc:
Ciao, sto valutando anche io l'acquisto di questo dispositivo in cui inserire 2 HD da 2TB ciascuno in Raid1.
Volevo sapere le tue impressioni su questo apparecchio, se supporta dischi da 2TB e se e' vero che non e' compatibile con quelli WesternDigital (in particolare io volevo metterci quelli GreenPower).
pegasolabs
19-04-2011, 21:08
Il crossposting č vietato. Cortesemente usiamo correttamente il forum.
TellaspallaBob
19-04-2011, 21:52
Il crossposting č vietato. Cortesemente usiamo correttamente il forum.
Mi scuso, ammetto di non aver letto attentamente le FAQ.
Non era intenzione fare crossposting!
In sostanza con il Fantec MR-35DUS2 si possono usare i western digital e se no, perchč ?
Grazie
Sul sito non ho trovato notizie in merito alla presunta incompatibilitā con i WD (al massimo non supporterā l'Avanced Format e quindi i dischi saranno un 10% meno veloci).
Se utilizzi due dischi di capienza differente in Raid 1 ti ritroverai con uno spazio disponibile pari al minore dei due, nel tuo caso 1,5 Tb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.