PDA

View Full Version : dividere mp3

shivag
28-03-2002, 12:33
salve a tutti....qualcono mi sa indicare un programma che mi permette di dividere un unico file mp3 in files pių piccoli...senza doverlo prima convertire in wav e poi dividerlo con un wav editor?
parlo di un files di oltre 100mb....e quindi convertendolo diventerebbe mostruoso da gestire.....

sarebbe splendido un programma che mi permette di inserire dei marker e che poi suddivide e rinomina in sequenza automaticamente(track1,track2,track3,etc...)

grazie.....:) :)

brumma
28-03-2002, 14:44
.

brumma
28-03-2002, 14:45
Ciao.........ultima dritta prima di andare in vacanza....:D :D
Purtroppo sono in ritardo sulla partenza.......:mad: :mad:

Esistono programmini ad hoc.........per es..

HJSplit oppure File Splitter che preferisco..

Programmi molto semplici da utilizzare, che consentonodi dividere un file Mp3 in file pių piccoli facilmente inviabili tramite e-mail.
Una volta ricevuti, i files vengono riuniti, riacquistando la grandezza originale.
Per una migliore gestione dei pezzetti di file č possibile specificarne la dimensione.
Utilissimi per inviare qualsiasi file eccessivamente grande.

li trovi anche qui :

http://www.aessenet.org/software/elenca.php?categoria=80

Sono anche free....

Bye....:cool: ;)

sioux
28-03-2002, 19:06
L'ultima volta che ho splittato un mp3 ho usato semplicemente il wave editor di Nero. Selezionavo la parte di mp3 che mi interessava e poi salvavo (ovviamente in formato mp3). Se pero' devi splittare un file in 20 parti diventa un po' noiosa la cosa...

Jedi82
28-03-2002, 19:39
file splitter va alla grande