View Full Version : Modern warfare 3 annunciato ufficialmente la prox settimana?
Probabilmente si.
La prossima settimana parte la GDC di S. Francisco e strani messaggi stanno apparendo per la rete.
Per maggiori info leggete qui: http://multiplayer.it/notizie/85696-call-of-duty-modern-warfare-3-un-countdown-punta-a-modern-warfare-3.html?piattaforma=pc
http://assets.thatblognetwork.com/~wohoo/tvgb-wp265/wp-content/uploads/2011/02/mw.jpg
http://assets.thatblognetwork.com/~wohoo/tvgb-wp265/wp-content/uploads/2011/02/findmakarov.jpg
ShadowMan
25-02-2011, 19:50
è passato troppo tempo dall'ultimo CoD :asd: :asd:
Hanno così paura di BF3? :sofico:
Chissà da chi sarà sviluppato :O
.:Sephiroth:.
25-02-2011, 20:03
ancora cod? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
25-02-2011, 20:04
dopo l'ultimo schifo spero che gli hacker invece di craccarlo ne blocchino l'uscita xD a quel punto sarebbero dei veri eroi visto che farebbero risparmiare un sacco di soldi a tutti!!!!
bodomTerror
25-02-2011, 20:09
xilema+cod non me l'aspettavo :D
xilema+cod non me l'aspettavo :D
E' una notizia come un'altra...
~Mr.PartyHut~
26-02-2011, 01:21
NO, basta!!!!
di CoD non se ne può più!!!!!!
Spero che BF3 lo asfalti senza indugi. :oink:
dopo bo... speriamo li arrestino tutti
~Mr.PartyHut~
26-02-2011, 01:51
dopo bo... speriamo li arrestino tutti
si esatto, che qualcuno li fermi!! Cribbio!
Che convertano la loro produzione per fare retrogames con flash, o robe simili....
Ho come l'impressione che facciano un copia/incolla del codice del cod precedente sul nuovo, e poi cambino le texture :/
NO, basta!!!!
di CoD non se ne può più!!!!!!
Fino a quando c'è gente che li compra....
Fantomatico
26-02-2011, 08:35
Io ho sempre considerato i veri CoD solo quelli della Infinity...alla fine stanno diventando un po' ripetitivi ma sono sempre degli ottimi giochi, l'ultimo MW 2 a me non è dispiaciuto affatto. Peccato solo per la durata.
Non capisco cosa ci sia da rimanere stupiti dall' uscita di un nuovo CoD...ormai esce ogni anno, è un brand commerciale che ha un enorme successo.
26-02-2011, 08:44
Ho come l'impressione che facciano un copia/incolla del codice del cod precedente sul nuovo, e poi cambino le texture :/
è cosi che fanno da cod4 xD
Io ho sempre considerato i veri CoD solo quelli della Infinity...alla fine stanno diventando un po' ripetitivi ma sono sempre degli ottimi giochi, l'ultimo MW 2 a me non è dispiaciuto affatto. Peccato solo per la durata.
Non capisco cosa ci sia da rimanere stupiti dall' uscita di un nuovo CoD...ormai esce ogni anno, è un brand commerciale che ha un enorme successo.
mw2 online era ingiocabile a causa del sistema di merda di p2p che avevano ideato gli inteliggentoni della infinity, invece Call of Duty black Ops lo trovi nel dizionario dei sinonimi e contrari sotto la voce "merda", credo di essermi spiegato :D
Pur non amandoli particolarmente li ho sempre giocati sull'account Steam comune che ho, e devo dire che un Modern warfare 3, più che per il gameplay, m'interesserebbe per vedere come va a finire la storia, che imho ha delle vette di pathos, soprattutto in MW2, che raramente avevo visto fino ad allora in un gioco.
~Mr.PartyHut~
26-02-2011, 13:41
Pur non amandoli particolarmente li ho sempre giocati sull'account Steam comune che ho, e devo dire che un Modern warfare 3, più che per il gameplay, m'interesserebbe per vedere come va a finire la storia, che imho ha delle vette di pathos, soprattutto in MW2, che raramente avevo visto fino ad allora in un gioco.
si, beh, non hai tutti i torti.
Giocai tempo fa con CoD World at War in single player e notai una notevole immersione nella guerra che si svolgeva attorno a te....non era male.
Per il MP invece non riesco a farmelo piacere......ho giocato di tutto dal 1998 quando partii con UT..... e ora sono un super estimatore del mondo Battlefield.
Ho chiuso CoD dal secondo episodio per quanto riguarda il MP.
total9999
27-02-2011, 08:33
I vari cod dopo cod4MW in multiplayer mi hanno fatto schifo, MW2 il peggiore con il perk del coltello allungabile.....
Fantomatico
27-02-2011, 09:01
Esatto...e comunque si vociferava che si sarebbe impersonato Ghost, in una sorta di prequel alle vicende di MW 2. Onestamente spero ci sia un continuo per vederne una conclusione a quelle vicende.
@less@ndro
27-02-2011, 17:18
tanto la trama di cod e' che alle fine ammazzi tutti. :O
io dopo aver giocato a battlefield non penso ad altro che a bf3. Cod ormai è bello che morto.
ShadowMan
27-02-2011, 17:41
io dopo aver giocato a battlefield non penso ad altro che a bf3. Cod ormai è bello che morto.
* :O
ShadowMan
27-02-2011, 20:36
Activision ha rivelato che FindMakarov.com, il sito che tutti hanno creduto essere una creazione ufficiale del publisher per preannunciare la presentazione di Modern Warfare 3, non è altro che un falso.
Alla fine del conto alla rovescia, quindi, non accadrà assolutamente nulla. Dato che il tempo sarebbe scaduto esattamente il 1 marzo, duranta la prossima Games Developer Conference 2011, era facile pensare a una presentazione in grande stile. A disilludere i giocatori ci ha invece pensato un portavoce Activision dalle pagine di Kotaku:
«Sembra ci sia una grande voglia di speculare sul prossimo progetto Call of Duty. Sarò chiaro: non abbiamo ancora intenzione di rivelare niente. Qualsiasi cosa che indichi altrimenti, è un falso» gamesblog
:fagiano:
Svelato l'arcano :):
http://www.youtube.com/watch?v=NLmsiaN5dZM
ShadowMan
04-03-2011, 11:26
Praticamente un film, giusto?
Praticamente un film, giusto?
Sì, credo qualcosa del genere, fatto da appassionati.
04-03-2011, 13:55
wow un film su modern warfare 3...interessante...
certo che però che invece di usare la trama del gioco per fare il film, hanno proprio ricreato le stesse identiche scene del film, in prima persona, solo che non sono più in ambiente 3D ma nella realtà!
non mi piace molto questa soluzione, alla fine non è un videogioco ma un film, però devo dire che sono stato davvero bravi a ricreare le stesse identiche immagini con la videocamera, fa quasi impressione rivederle sotto questa prospettiva!
AL-Vetresium
04-03-2011, 20:34
Svelato l'arcano :):
http://www.youtube.com/watch?v=NLmsiaN5dZM
Per essere amatoriale ..bel video !!:cool:
Aspettiamo il trailer ufficiale...e speriamo che in Modern Warfare ci ri-sia come serie di uccisioni la Carica Nucleare...:rolleyes: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.