PDA

View Full Version : [Na e province] PS3 - Vendo codice per ricarica Playstation Network

Consiglio
25-02-2011, 17:30
Vendo un codice ovviamente non utilizzato per ricaricare il portafoglio del PSN. La ricarica è di 20€, io lo vendo a 15€. Sia a mano che spedizione (tramite mail chiaramente) con una foto scannerizzata.

La vendo a questo prezzo perché è un bonus che mi hanno dato in merito ad un pre-order di un gioco. A me non serve perché ho già soldi sul PSN, quindi voglio monetizzare un po.

- Se qualcuno vuole farselo "spedire", può pagare tramite postepay.
- Code max 24 ore.
- Nessun scambio con niente.
- Per qualsiasi cosa contattatemi in pvt e non inquinate il thread per cortesia.

Consiglio
26-02-2011, 18:20
Al momento sto trattando con 2 utenti, chi vuole mettersi in coda lo faccia. :)

chronoz74
26-02-2011, 22:40
Mi metto in coda, fammi sapere se dovesse saltare con gli altri utenti!

Consiglio
27-02-2011, 16:11
In trattative con MrSwos.

@chronoz74 Nel caso non dovessi concludere con lui, sei il prossimo. Per ora blocco la vendita per alcuni giorni.

chronoz74
27-02-2011, 16:59
Non vorrei fare il guastafeste ma da regolamento le trattative non dovrebbero svolgersi direttamente qui sul forum? Sinceramente io qui non vedo nessun'altro utente in coda oltre me, mi spieghi da dove sbucano fuori gli altri utenti?

iasudoru
27-02-2011, 17:24
Art. 16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo

Inoltre è espressamente vietato accodarsi in pvt.