PDA

View Full Version : Chiedo intervento di un moderatore!

BruceWilliss
25-02-2011, 17:03
ciao scusa il disturbo! tempo fa presi della ram da un'utente Dev42 che dovevo mettere su p67 appena arrivata la monto su pc ed all'avvio dava sempre schermata blu! doveva uscire un bios che supportasse gli hyper è uscito ma la ram continua a dare sempre schermata blu è una ram 2133 ed io le ho provate anche a 1333 ma niente oggi decido di testare un modulo alla volta e mi accorgo che un modulo non funziona! pretenderei un rimborso visto che mi ero fatto prestare altra ram perche non potevo usarla aspettando il bios.. mi è arrivata cosi ed io non l'ho mai potuta usare le ram non sono mai state testate dall'utente perchè non hanno mai funzionato a default!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2313683&page=2

cajenna
25-02-2011, 17:12
Ciao,scusa se intervengo,ma forse ti converrebbe inviare un pvt ad un moderatore,è più discreto.

Jack 85
25-02-2011, 17:16
Ho letto la discussione, e mi dispiace dirtelo, ma devo prendere le difese del venditore, se la merce era malfunzioante, dovevi dirlo subito non fare passare 2 settimane e mezzo prima di esplicitarlo, l'unica cosa che ti resta adesso è di chiedere un rma;)

BruceWilliss
25-02-2011, 17:22
Ho letto la discussione, e mi dispiace dirtelo, ma devo prendere le difese del venditore, se la merce era malfunzioante, dovevi dirlo subito non fare passare 2 settimane e mezzo prima di esplicitarlo, l'unica cosa che ti resta adesso è di chiedere un rma;)eh no!!! se leggi il thread avevo scritto subito il primo giorno che non andavano credendo fosse il bios!! il bios è uscito e le ram non vanno ed oggi testando un banco alla volta vedo che uno va ed uno no! quindi che rma??? prima di prendere difese perlomeno guarda come si deve.

BruceWilliss
25-02-2011, 17:24
Ciao,scusa se intervengo,ma forse ti converrebbe inviare un pvt ad un moderatore,è più discreto.ho provato a 2 mod ma hanno caselle piene!

Jack 85
25-02-2011, 17:27
eh no!!! se leggi il thread avevo scritto subito il primo giorno che non andavano credendo fosse il bios!! il bios è uscito e le ram non vanno ed oggi testando un banco alla volta vedo che uno va ed uno no! quindi che rma??? prima di prendere difese perlomeno guarda come si deve.

Con il senno di poi non si va da nessuna parte, se si acquista un prodotto, è lecito aspettarsi che funzioni sin da subito, senza aspettare ulteriori aggiornamenti etc, ragiorn per cui avresti fatto meglio a spedirgli la merce subito e richiedere un rimborso.

naumakos
25-02-2011, 17:31
Scusa .La merce si testa appena arriva.Se sbaglio corregetemi !!!

rodymar5
25-02-2011, 17:35
Scusa .La merce si testa appena arriva.Se sbaglio corregetemi !!!

giusto!

BrutPitt
25-02-2011, 17:35
ho provato a 2 mod ma hanno caselle piene!

Il pulsante "segnala" serve proprio a questo... (da usarsi nel thread in questione) .... cosi' il primo moderatore che arriva legge il messaggio...

... e lo leggono, fidati... ;)

BruceWilliss
25-02-2011, 17:39
Scusa .La merce si testa appena arriva.Se sbaglio corregetemi !!!il giorno che mi sono arrivate le ram!

giusto!il giorno che mi sono arrivate le ram!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34369638&postcount=32

iasudoru
25-02-2011, 18:34
Non è permesso aprire questo genere di tread.