PDA

View Full Version : Monitor 19'' - uso comune - consiglio cercasi


SuperMater
25-02-2011, 15:57
Ciao, in questi giorni sto notando che il mio vecchio 19'' crt samsung mi sta piano piano lasciando, voglio iniziare a cercare un nuovo monitor LCD e mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio..

Non ho particolari pretese, ma vorrei spendere poco, circa 100/120 euro, la cosa fondamentale è che il monitor non mi affatichi gli occhi, è gradito un basso tempo di risposta visto che vorrei anche giocarci ogni tanto.

La mia confusione parte dalle marche: samsung, asus, acer, ecc, sapete dirmi su cosa indirizzarmi/diffidare a livello di qualità?, e magari qualche modello, grazie :D

Althotas
25-02-2011, 23:11
Cerca nelle discussioni in rilevo, suddivise per dimensioni e risoluzione.

Poi trovi qualche utile informazione generale in questi miei post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34551136&postcount=2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2325989 (leggi anche il primo post della disc).

ps. faresti meglio ad alzare un pochino il budget, perchè è assai difficile comprare un buon prodotto spendendo pochi quattrini. La qualità non la regalano, ed un buon monitor dura molti anni.

ict-hop
14-03-2011, 13:43
prova guardare in firma:

Abilmen
14-03-2011, 17:06
Ict-hop...Pur avendo pochi post stai spammando un po' troppo spesso. La tua posizione è al vaglio dello staff mod.
Editata cmq la firma da troppo tempo irregolare.