View Full Version : [TO+SP]hd seagate barracuda 500 gb ST3500320AS o aiuto per sblocco
RoUge.boh
25-02-2011, 15:13
Cerco il seguente HD o meglio solo la schedina elettronica,
anche in prestito per il recupero dei dati
oppure se c'è qualcuno di Torino esperto che mi può aiutare a sbloccare la mia schediana...
RoUge.boh
26-02-2011, 16:53
up
Suhadi_Sadono
12-03-2011, 17:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332100
gigino85
12-03-2011, 21:36
Se cambi elettronica rischi di danneggiare il disco...nel tuo caso occorre sbloccare l'hd con la sua elettronica
RoUge.boh
27-03-2011, 08:13
Scusate ho letto solo adesso causa università e non so perche non ho letto, scusate tanto mi spieghi perche dovrei danneggiare l'elettronica?
ciao
mi pare che ti avessi detto come fare per recuperare il tutto o no?
hai scritto alla seagate?
altrimenti c'e' un ragazzo che cerca 40-50 euro per l'operazione
piu' le spese andata e ritorno
ciccillover
27-03-2011, 11:40
A me a breve arriva il necessario per eseguire l'operazione (mi è stato spedito, dovrebbe arrivare a giorni). Se per allora non avrai risolto, ti potrò dare una mano.
RoUge.boh
27-03-2011, 13:56
ciao
mi pare che ti avessi detto come fare per recuperare il tutto o no?
hai scritto alla seagate?
altrimenti c'e' un ragazzo che cerca 40-50 euro per l'operazione
piu' le spese andata e ritorno
ciao ces certo ho guide e i consigli che ci siamo scambiati in pm, ma visto che ho trovato un sosia simile al mio (l'HD di mio cugino) non volevo peggiorare facendo ulteriori danni visto che mi e stato detto che cambiare solo la schedina faceva ulteriore danni e non capisco il perchè non riesco a dargli i comandi sara il mio cavo della nokia? solo questo =)
chieidi a ciccivoller a sto punto
io ho una schedina elettronica di un 500gb segate non so di che modello so solo che era sata2 se sei vicino te la regalo e qua a prendere polvere
con solo la schedina non si fa nulla
esperienza personale
2 geometri hanno 2 hd uguali in tutto
avevo cambiato la schedina e flashato anche il nuovo firmware ma non e' valso a nulla
l'ho mandato in olanda e mi hanno loro risolto tutto
nel frattempo ho preso un altro uguale qui sul forum che ancora devo testarlo e penso lo rivendero'
a ok non lo sapevo non sono esperto inqueste cose:D
a ok non lo sapevo non sono esperto inqueste cose:D
cmq la tua schedina puo' essere utile se un altro hd ha la schedina bruciata
non buttarla
ma se non sai di quale hd e'.........
so solo che era di un segate da 500gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.