Redazione di Hardware Upg
25-02-2011, 15:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tiny-wings-nuovo-instant-game-puo-ripetere-successo-angry-birds_35694.html
Segnaliamo una nuova interessante applicazione per dispositivi Apple. Tiny Wings è un gioco molto semplice che offre uno spunto artistico rilevante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto molto carino, forse un pò ripetitivo ma assolutamente simpatico da giocare ogni tanto. Alla lunga infatti diventa piuttosto ripetitivo.
Alla redazione: si hanno notizie se è previsto il porting su Android? Penso che potevate scriverlo dal momento che alla maggioranza dei vostri lettori è l'OS per smartphone più apprezzato! ;) Fateci sapere
ma è una sorta di pacman? Dalla seconda immagine sembra di si..:confused:
ma è una sorta di pacman? Dalla seconda immagine sembra di si..:confused:
Praticamente tu sei un uccellino obeso con le ali piccole che non può volare, deve prendere quindi la spinta con il terreno (fatto di colline). L'unica cosa che devi fare è premere sul touch per "appesantirlo" così da fargli prendere velocità nelle discese. Ovviamente sul terreno trovi monete e altro per bonus.
Praticamente tu sei un uccellino obeso con le ali piccole che non può volare, deve prendere quindi la spinta con il terreno (fatto di colline). L'unica cosa che devi fare è premere sul touch per "appesantirlo" così da fargli prendere velocità nelle discese. Ovviamente sul terreno trovi monete e altro per bonus.
mmm da provare :)
igianni84
27-02-2011, 18:51
L'ho preso ed è davvero carino... le potenzialità ce l'ha... ma bisogna vedere come e se ci saranno futuri aggiornamenti...
L'ho preso ed è davvero carino... le potenzialità ce l'ha... ma bisogna vedere come e se ci saranno futuri aggiornamenti...
Già, anche perchè così dopo poco mi stufo un pò. Più che altro perchè mi interrompo sempre circa allo stesso punto, l'unico modo di fare più punti è usare i moltiplicatori con cui finora ho un brutto rapporto...
igianni84
27-02-2011, 20:18
Già, anche perchè così dopo poco mi stufo un pò. Più che altro perchè mi interrompo sempre circa allo stesso punto, l'unico modo di fare più punti è usare i moltiplicatori con cui finora ho un brutto rapporto...
Eheehehhe... anche io non ho un buon rapporto con i moltiplicatori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.