PDA

View Full Version : Tiny Wings: nuovo instant game può ripetere successo Angry Birds?

Redazione di Hardware Upg
25-02-2011, 15:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tiny-wings-nuovo-instant-game-puo-ripetere-successo-angry-birds_35694.html

Segnaliamo una nuova interessante applicazione per dispositivi Apple. Tiny Wings è un gioco molto semplice che offre uno spunto artistico rilevante.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DjLode
25-02-2011, 15:35
Molto molto carino, forse un pò ripetitivo ma assolutamente simpatico da giocare ogni tanto. Alla lunga infatti diventa piuttosto ripetitivo.

Yrrah
26-02-2011, 18:31
Alla redazione: si hanno notizie se è previsto il porting su Android? Penso che potevate scriverlo dal momento che alla maggioranza dei vostri lettori è l'OS per smartphone più apprezzato! ;) Fateci sapere

FraDimi
26-02-2011, 18:40
ma è una sorta di pacman? Dalla seconda immagine sembra di si..:confused:

DjLode
27-02-2011, 14:48
ma è una sorta di pacman? Dalla seconda immagine sembra di si..:confused:

Praticamente tu sei un uccellino obeso con le ali piccole che non può volare, deve prendere quindi la spinta con il terreno (fatto di colline). L'unica cosa che devi fare è premere sul touch per "appesantirlo" così da fargli prendere velocità nelle discese. Ovviamente sul terreno trovi monete e altro per bonus.

FraDimi
27-02-2011, 17:41
Praticamente tu sei un uccellino obeso con le ali piccole che non può volare, deve prendere quindi la spinta con il terreno (fatto di colline). L'unica cosa che devi fare è premere sul touch per "appesantirlo" così da fargli prendere velocità nelle discese. Ovviamente sul terreno trovi monete e altro per bonus.

mmm da provare :)

igianni84
27-02-2011, 18:51
L'ho preso ed è davvero carino... le potenzialità ce l'ha... ma bisogna vedere come e se ci saranno futuri aggiornamenti...

DjLode
27-02-2011, 19:36
L'ho preso ed è davvero carino... le potenzialità ce l'ha... ma bisogna vedere come e se ci saranno futuri aggiornamenti...

Già, anche perchè così dopo poco mi stufo un pò. Più che altro perchè mi interrompo sempre circa allo stesso punto, l'unico modo di fare più punti è usare i moltiplicatori con cui finora ho un brutto rapporto...

igianni84
27-02-2011, 20:18
Già, anche perchè così dopo poco mi stufo un pò. Più che altro perchè mi interrompo sempre circa allo stesso punto, l'unico modo di fare più punti è usare i moltiplicatori con cui finora ho un brutto rapporto...

Eheehehhe... anche io non ho un buon rapporto con i moltiplicatori :)